È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Noto giocatore dei devils sorpreso dai CC

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2005 19:40
09/02/2005 19:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 08/02/2005
Età: 66
Sesso: Maschile
Utente Junior
La gazzella dei carabinieri la notte scorsa ha eseguito i soliti ordini; perquisizioni di routine,spostamenti e appostamenti,fotografie e riprese per chissà quali reati e chissà quali processi.
fonti non ben precisate hanno riferito che,a notte ormai inoltrata,la Gazzella appostata dietro il vicolo 3 di Brescia ha ricevuto una telefonata anonima; stabilirà in seguito il processo che a farla è stato un membro di un non meglio precisato clan.
Quella telefonata parlava chiaro; a poco meno di un chilometro dalla zona di appostamento dei due Gendarmi si stava svolgendo una bisca clandestina,a cui partecipavano personaggi noti del mondo dello spettacolo e del varietà.
allertati dal comandante della vicina stazione i due carabinieri hanno lasciato le loro mansioni,che in verità li annoiavano non poco,per sfrecciare a sirene aperte verso il luogo indicato dall'anonimo "onesto" cittadino.
Sembra che in realtà gli uomini appostati poco meno di un'ora dopo fossero quasi cinquanta,nella paura che uno dei giocatori d'azzardo tentasse la fuga.
E' passato un lasso di tempo brevissimo dalla decisione di fare irruzione nel locale all'irruzione stessa: nell'arco di 5 minuti venti carabinieri erano già dentro il locale ad osservare,pistole spianate,i presenti intorno al tavolo verde. grande scalpore ha sollevato nell'opinione pubblica la scena filmata dai carabinieri stessi e da un reporter allertato per l'occasione; quella che era stata definita un bisca di giocatori d'azzardo,per giunta provenienti dal mondo "bene" era in realtà un ritrovo tra pensionati che puntavano qualche euro perchè la pensione potesse bastar loro ad arrivare a fine mese: era un torneo di Canasta al quale partecipavano in una decina di elementi.
Ma se lo stupore è stato grande nel vedere un'allegra combriccola di vecchietti intenta a spillarsi soldi a vicenda il vero colpo è arrivato non appena i CC hanno proceduto all'identificazione dei presenti.
Passi per Gualtiero Giovinazzi,80enne romano con la minima da muratore e per Elvira Tirastoppi,amante segreta del Gualtiero,anch'essa novantenne;e passi anche per il baby pensionato Bruno Marchionni; quello a cui i fotografi e i Gendarmi stessi non hanno voluto credere è la presenza di uno dei più acclamati mebri del clan Devils. Mentre tentava di dibattersi e coprirsi il volto dai flash dei fotografi infatti Legend non ha potuto fare a meno di tentare un'improbabile evasione; fermato ha poi detto ai Carabinieri "ma stavo perdendo!!!"
La media età dei giocatori,abbassata infatti dal Legend
aveva avuto la malagurata idea di coalizzarsi contro il giovane,privandolo persino degli indumenti.
Arrestato ha poi confessato di essere finito in quella bisca per amore della sopracitata Elvira,80enne marchigiana,per poterla strappare all'affetto di Gualtiero. Interrogato per diverse ore il giovane ha ripetuto la solita frase : "azzardo o no ho deciso,per amore lascio i giochi e vado a giocare a Canasta" Si vocifera che già ora,a due giorni dall'arresto,stia progettando di fuggire con Elvira con i soldi che,forse un giorno,vincerà a qualche torneo per ultranovantenni di Canasta
MODERATORE IN :










Nella vita non sempre si ottiene quello ke si vuole,
ma a volte ciò ke si ottiene è meglio di quello ke volevamo...



I MIEI PREMI :









09/02/2005 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 92
Registrato il: 10/02/2004
Città: BRESCIA
Età: 37
Sesso: Maschile
Utente Junior
:douch Maledizione!!!

:cess :cess :cess :bag
10/02/2005 00:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.635
Registrato il: 20/03/2004
Città: LECCE
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Master
:muahaha :muahaha :muahaha :muahaha


Legend non sapevo che ti eri dato al gioco d'azardo....Ormai credo che la tua vita pessistica è segnata per sempre. I tuoi giorni sono contati ormai:sticazzi

:tapiro
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SAGIPTAR PALMARES


MYSPACE.COM/SAGIPTAR



10/02/2005 19:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 20
Registrato il: 29/01/2005
Età: 65
Sesso: Maschile
Utente Junior
Almeno Legend, al contrario di qualche altro che sa solo chiacchierare, i soldi li vince ai tornei...
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com