Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

ELENCO ISCRITTI 2° TORNEO OIT PES4 PC ONLINE

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2005 15:39
23/02/2005 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.635
Registrato il: 20/03/2004
Città: LECCE
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Master
ELENCO ISCRITTI:

1) ABILITY (ability586hotmail.com) adsl
2) AC PARMA (gandolfiandrea@hotmail.com) adsl
3) AGATHE (ale_sottovia@hotmail.com) adsl
4) ALEX VALLI (alexvialli113@msn.com) adsl
5) ALIEN 14 (ALIEN14@HOTMAIL.IT) adsl
6) AXLT2002 (desiderio1976@yahoo.it) adsl
7) BRADIPO (Bradipo_13@hotmail.com) adsl
8) CL8 (Cl8t3kn0@msn.com) adsl
9) EL DIABLO (PATREMIAPAOLO@LIBERO.IT) adsl
10) MONKEY14 (matty_impe@hotmail.com) adsl
11) SAGIPTAR (sagi1000@hotmail.com) adsl
12) FREDDOSO (freddoso1974@hotmail.com) adsl
13) FULLA (fulla80@hotmail.com) adsl
14) GHIGHI 83 (lupettofantasma@hotmail.com) adsl
15) GUFOW 77 (gufow@hotmail.com) fastweb
16) HERIK (herick1782@hotmail.com) adsl
17) IKKI 84 (guidodecandia@tiscalinet.it) adsl
18) KIRK72 (kirk72@hotmail.it) fastweb
19) LANCERS (lancers1@virgilio.it) adsl
20) GETI (rolandxhakosi@hotmail.com) adsl
21) MACELLAZZI (franziniandrea@tiscali.it) fastweb
22) MERLINO (merlino@fastwebnet.it) fastweb
23) MYTH ! (meriadoc.anto@virgilio.it) adsl
25) NYKOLAS (nykolas007@hotmail.it) adsl
26) PABLO 1988 (ronaldinho1988@msn.com) adsl
27) PARIOLINO 87 (pariolino19879@hotmail.it) adsl
28) PARRINO (Parrino76@hotmail.com) adsl
30) PIGGIU (piggiu1972@libero.it) adsl
31) PUPAZZI (gcanzanella@inwind.it) adsl
32) 15MMSA (Andry_Shevchenko@hotmail.it) adsl
33) ROCKI BALBOA (rinogiacco161@hotmail.com) fastweb
34) SECCO 69 (erkapo@hotmail.com) adsl
35) SERJONES (spatafora@aliceposta.it) adsl
36) SKINDRED (motomaniac@virgilio.it) adsl
37) STYLUS 79 (stylusflavio@libero.it) fastweb
38) THEONLYUNDISPUTED (THEFLYEFFECT@HOTMAIL.COM) fastweb
39) UNMIBATTI (cristianomattesini@hotmail.com) adsl
40) UPIE (pinogeraci68@hotmail.com) adsl
41) YOCICCIOYO (fralaco@hotmail.it) adsl
42) YOMANZO (yo_man_4ever@hotmail.com) fastweb
43) ZUCCAPENSANTE (makelele@hotmail.it) adsl
44) ANTOO (antonio871@aliceposta.it) fastweb
45) ARSENICOLUPIN88 (petrillistefano@libero.it)
46) MATRIX1900 (matrix1900@tiscali.it) fastweb
47) PES3SPEED
48) ALLENIVERSON3 (Iversonusa@Hotmail.co) adsl
49) GOKU85 (back1955@msn.com) adsl
50) MUMBI (mumbi@nightwolves.com) adsl
51) LWFRANK (mandagliofrancesco@libero.it)
52) ANDREA TOBA(noaco81@hotmail.com)
53) SERGEILUBOSKY (sergeilubosky@hotmail.com)
52) RONIE2 (r0ni3_@hotmail.com )

[SM=x598015]

EVENTO: 2° Torneo Oit Pes4

DATA INIZIO: 13 aprile ore 15.00. Il torneo ricoprirà una durata variabile in base al numero degli iscritti (da un minimo di due settimane ad un massimo di 1 mese).

GIOCO: Pro Evolution Soccer 4.

PIATTAFORMA: Pc.

MODALITA': On-line.

INFO:
sito: www.officialitaliantournaments.com
forum: www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=49749
email: sagiptar@officialitaliantournaments.com

--------------------------------------------------------------

"2° TORNEO OIT PES4"

- Inizio: 13 APRILE 2005 ORE 15.00

- Fine: da definire; il torneo ricoprirà una durata variabile in base al numero degli iscritti (da un minimo di due settimane ad un massimo di 1 mese).

IMPORTANTE: PER GIOCARE è NECESSARIO DISPORRE DELLA PATCH 1.10, e disporre dei programmi DRTCP E CFOSSPEED che riducono al minimo gli attuali probelmi di lag (per info chiedere nel forum OIT,sezione PES4 ONLINE PC: www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=49749&idc=83).

REGOLAMENTO TECNICO:
- Ogni giocatore potrà scegliere una squadra di club con cui giocare; il giocatore è obbligato a utilizzare sempre la stessa squadra nell’arco del torneo.

- Settaggio Partita:
· Durata partita: 10 min
· Tipo di Match Ts: no
· Cr: no
· Condizioni: freccia rossa (giocatore in casa,giocatore fuori casa)
· Infortunio: si
· Tempo: giorno
· Stagione: estate
· Condizioni meteorologiche: sereno
· Stadio: clubhouse

- Inoltre:
· Impostare: Commento nessuno.
· Caricare la propria formazione in una esibizione prima di entrare nella online.

REGOLE GENERALI

1) Al fine di ridurre al minimo il lag,è vietatissimo tenere aperte altre applicazioni durante le partite di torneo (qualunque applicazione,in particolare programmi quali winmx,emule,kazaa,lo stesso msn e altri software che rallentano il sistema);pertanto quando si faranno le partite di torneo bisognerà tener aperta solo la connessione del proprio pc.
(p.s.: per coloro che dispongono di un router si consiglia laddove possibile di evitare di tenere i pc accesi durante le partite di torneo).
Inoltre disattivare eventuali programmi programmi che possano interferire con lo svolgimento della partita.
I trasgressori saranno puniti con l'eliminazione dal torneo.
2) La durata degli incontri sarà di 10 minuti. Il torneo sarà strutturato interamente in 2 partite di andata e 2 partite di
ritorno contro ciascun avversario,sino alla fase finale.
Se nel corso del torneo l'organizzazione riceverà segnalazioni da parte di due o più utenti circa i comportamenti scorretti di un utente del torneo, quest'ultimo verrà squalificato dal torneo e le sue partite non saranno convalidate (per ogni segnalazione ricevuta,ciascun utente riceverà infatti un'ammonizione;alla seconda segnalazione ricevuta nel corso del torneo quest'ultimo potrà esser squalificato).
2a) Le segnalazioni ovviamente non dovranno esser inerenti ai comuni problemi di lag,ma dovranno esser fatte (e prese in considerazione) solo in casi estremi,laddove cioè il match risulti ingiocabile e si ritenga che il problema sia dovuto al fatto che il proprio avversario tenga aperte altre applicazioni durante il match per aggravare i problemi di lag.
Pertanto se il lag durante la partita dovesse raggiungere un livello intollerabile e "anomalo", tale da rendere ingiocabile il gioco, e laddove si ritenga che tale problema non sia dovuto ai normali problemi di lag,bensì sia dovuto al fatto che l'host tenga aperte applicazioni esterne durante il match per rallentare il sistema,l’ospite sarà tenuto a contattare privatamente l'amministratore al termine della partita esponendo il problema; se l'amministratore riceverà più segnalazioni circa i problemi che si hanno contro uno stesso utente,quest'ultimo potrà esser squalificato dal torneo.

2b) Se ci si accorge subito che il lag durante la partita è intollerabile, tale da rendere ingiocabile il gioco, l’ospite è tenuto a contattare l’host per avvertirlo (tramite voice comunicator) e per sospendere eventualmente la partita ENTRO E NON OLTRE il 10° minuto dall’inizio della stessa, prendendo come punto di riferimento il cronometro della partita.
In questo caso l'ospite potrà richiedere la ripetizione del match (che comunque ripartirà con il punteggio della partita precedentemente interrotta: es: se la partita precedente è stata interrotta x problemi di lag entro il 10° min sul risultato di 1 a 0,nella seconda partita si ripartià dal punteggio di 1 a 0). Se il problema dovesse persistere, solo in caso estremo,e qualora l'amministrazione Oit lo ritenesse opportuno e necessario (cioè problemi non dovuti al normale lag,ma ad applicazioni esterne che ritardano il sistema), nel caso non bastasse quanto scritto al punto 2a, questa potrebbe provvedere ad applicherebbe il piano di riserva:
- Se due giocatori, per i motivi sopra citati (applicazioni aperte che ritardano la modalità online impedendo lo svolgersi della partita,ecc.) non riusciranno a svolgere regolarmente il loro incontro, qualora l'amministratore non ritenga sufficienti le "segnalazioni" per squalificare uno dei due utenti in questione, verrà concessa agli utenti l'opportunità alternativa di svolgere il proprio incontro contro l'amministratore del torneo [sagiptar] o,in sostituzione,contro un membro dello staff OIT superpartes (Entrambi i giocatori faranno due partite-una da client ed una da host-contro l'amministratore/o membro dello staff OIT,ed in classifica verranno considerati i risultati di tali partite: es) 1° match: giocatore1-sagiptar: 2-0; giocatore2-sagiptar: 1-0 -> 3 punti per il giocatore1; 2° match: giocatore1-sagiptar: 0-1; giocatore2-sagiptar: 0-1 -> 1 punto per entrambi i giocatori).

REGOLE DI GIOCO
- L’host: Il giocatore che gioca in casa sarà l’host della gara. Sarà sufficiente creare una sessione privata invitando l’account avversario dai 5 ai 10 minuti prima dell’orario previsto per l’inizio dell’incontro.
- Ciascun giocatore dovrà accertarsi, prima dell’inizio della partita, che la scelta delle maglie fornisca una netta distinzione fra le due squadre e che tutte le opzioni inserite rispettino le regole.
- Successivamente sarà opportuno l’uso di f10 per poter comunicare con il giocatore avversario e selezionare correttamente i settaggi previsti dal regolamento.
- In caso di disconnessione di uno dei due giocatori il suo avversario dovrà aspettare 10 minuti, allo scadere dei quali, se il giocatore disconnesso non sarà ritornato, avrà vinto la partita con punteggio 3 a 0.
Se la partita in cui è avvenuta la disconnessione è la prima delle due previste entrambe saranno vinte a tavolino. Se invece la disconnessione è avvenuta durante la partita di ritorno, solo la seconda sarà vinta a tavolino, mentre per la prima si riterrà valido il risultato ottenuto.
Se invece riuscirà a riconnettersi entro i 10 minuti l’incontro sarà condotto al minuto in cui la gara era stata interrotta e con il punteggio che era maturato oppure in alternativa (a voi la scelta) si ripeterà la partita disputando i minuti che mancavano con il risultato (virtuale) del momento della disconnessione.

FASI DEL TORNEO:

- L'intero torneo è strutturato in 4 match contro ciascun avversario.
· Ogni gara quindi è costituita da 4 incontri 1 vs 1 (2 da ospiti e due da ospitanti). e a ciascun match veranno attribuiti i rispettivi punti.
· Per ciascuna vittoria verranno attribuiti 3 punti ; ad ogni pareggio verrà attribuito 1 punto, mentre le sconfitte avranno valore pari a 0 punti.
· Passerà il turno il giocatore che avrà il miglior punteggio al termine delle 4 partite. In caso di parità di punteggio, le regole per il passaggio del turno tengono conto, nell'ordine di: risultato negli scontri diretti, differenza reti, maggior numero di reti effettuate fuori casa; in caso di ulteriore parità i due "contendenti" si scontreranno in un doppio match (andata e ritorno) da 5 minuti che stabilirà definitivamente il loro passaggio del turno. Se in un turno non sarà giocata nessuna partita, o per una qualunque ragione non sarà possibile individuare almeno 1 squadra per il passaggio del turno, verrà ripescata la migliore eliminata dagli altri incontri.
· Ciascuna fase avrà la durata di 5 giorni, entro i quali dovranno necessariamente giocate tutte le partite di ciascun turno.
· I giocatori sono liberi di scegliere la data e l'ora dell'incontro, entro un limite massimo di 2 giorni dalla data della pubblicazione della fase in questione.
· E' obbligatorio dare la propria disponibilità per giocare nel forum (negli appositi topic dedicati) entro due giorni dalla pubblicazione del turno. Successivamente i giocatori di ciascun girone possono mettersi d'accordo per lo svolgimento del match tramite appunto il forum stesso, tramite messaggi privati del forum (ffz), tramite msn oppure utilizzando la chat del forum (situata in basso alla pagina principale del forum) oppure tramite forum, a loro discrezione.
· Nel caso in cui uno o più giocatori si rendano irreperibili o non diano la propria disponibilità x giocare nel forum (negli appositi topic) perderanno le 4 partite con il risultato di 3-0. (In tali circostanze -partite non disputate-come disponibilità si considererà soltanto quella espressa nel forum).
· Nel caso nessun componente del turno dia la propria disponibilità nel forum, questi verranno squalificati dal torneo e al loro posto accederanno alla fase successiva due delle migliori eliminate dalla fase in corso.
· Se non riuscirete a trovare un accordo con il vostro avversario entro due giorni dalla pubblicazione della fase, lo staff o gli amministratori provvederanno ad indicare il giorno e l'orario in cui i match dovranno disputardi (entro l'arco dei 5 giorni); chi non si farà trovare per tale data perderà i match con il risultato di 3 a 0.

- Ripescaggi: nel corso del torneo potrebbero esser ripescati dei giocatori laddove necessario. Avranno la precedenza in tal senso le migliori eliminate, che saranno stabilite in base al miglior punteggio ottenuto nei 4 match. In caso di situazioni di pari merito, si considereranno la miglior diff.reti,e successivamente il maggior numero di reti effettuate fuori casaalto punteggio, miglior diff. reti,

SQUALIFICHE E PENALIZZAZIONI:

- Oltre a quelle già sopra citate nel torneo sono previste una serie di penalizzazioni e squalifiche per far fronte a possibili comportamenti non corretti;
- Ogni comportamento ritenuto dagli amministratori dell' OIT forum e dallo staff, offensivo, scorretto o non in linea con i principi dei FORUM e del TORNEO sarà punito con l’espulsione del giocatore incriminato e Gara persa a tavolino per 0-3;
- Se una giocatore iscritto disputa una partita con una squadra di club diversa da quella indicata al momento dell’iscrizione riceverà, nel caso sia la prima volta, un richiamo ufficiale. Se l’episodio dovesse ripetersi due o più volte, il giocatore iscritto perderà 3-0 a tavolino tutte le gare in cui è stata ravvisata l’irregolarità ad esclusione della prima gara per la quale avrà già ricevuto un’ammonizione.;
- Se l’host seleziona uno o più settaggi di gioco errati, sarà compito della squadra avversaria far correggere le impostazioni non corrette comunicandolo all’host, attraverso il voice comunicator, prima dell’inizio dell’incontro. Viceversa se un match prende il via con settaggi non corretti e non ravvisati dalla squadra ospite, deve essere portato a termine ed omologato. In questo senso si consiglia la massima attenzione
ad entrambe le squadre prima dell’inizio dell’incontro.
- Per tutte le infrazioni al regolamento non ottemperate, per qualunque dubbio o irregolarità, gli amministratori,i moderatori ed i membri dello staff OIT si riservano di intervenire nei tempi e nei modi più idonei.


LO STAFF OIT VI AUGURA UNO SPLENDIDO TORNEO, RICORDANDOVI CHE IL PRIMO SCOPO DI TALE EVENTO E' QUELLO DI DIVERTIRCI TUTTI INSIEME AL FINE DI INSTAURARE UN RAPPORTO-PESSISTICO DURATURO NEL TEMPO.

[Modificato da sagiptar 17/04/2005 1.56]

[Modificato da sagiptar 21/04/2005 7.39]

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SAGIPTAR PALMARES


MYSPACE.COM/SAGIPTAR



23/02/2005 16:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 18
Registrato il: 09/01/2005
Sesso: Maschile
Utente Junior
io ci sono! ;)

msn: guidodecandia@tiscalinet.it

adsl

email:mariodecandia@tiscalinet.it

[Modificato da ikki84 24/02/2005 13.23]

23/02/2005 18:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 35
Registrato il: 10/06/2003
Città: ALBENGA
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Junior
adesso non posso tirarmi indietro!!!
partecipo molto volentieri al nuovo torneo di sagi.
Sono assolutamente sicuro, anche questa volta, sarà organizzato in maniera impeccabile !!

:grazie


ale_sottovia@hotmail.com:milan

23/02/2005 23:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 47
Registrato il: 13/11/2004
Città: FIRENZE
Sesso: Maschile
Utente Junior
mi iscrivo anche a questo :)

msn: cristianomattesini@hotmail.com

connessione:ADSL

[Modificato da unmibatti 25/02/2005 1.13]

24/02/2005 02:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.635
Registrato il: 20/03/2004
Città: LECCE
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Master
Importante: specificate il tipo di connessione che avete (fw o adsl) e postate il vostro indirizzo msn e email.

Ci saranno due tornei distinti,uno per utenti fw,uno per utenti adsl
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SAGIPTAR PALMARES


MYSPACE.COM/SAGIPTAR



24/02/2005 09:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 20
Registrato il: 22/07/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
ISCRIZIONE
CIAO,
SIAMO IO E MIO FRATELLO

ALIEN14 - ADSL - ALIEN14@HOTMAIL.IT

EL DIABLO - ADSL - PATREMIAPAOLO@LIBERO.IT


:juve
ANIMA BIANCONERA
24/02/2005 10:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 22/12/2004
Sesso: Maschile
Utente Junior
Ciao a tutti!

Nick: Axlt2002

Connessione: ADSL (forse 1.2M per l'inizio del torneo)

msn: desiderio1976@yahoo.it

Squadre: Real Madrid, Inter

Non vedo l'ora di rifarmi!!!!!! :bounce
24/02/2005 11:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
In manifestazioni del genere non posso proprio mancare!!!!

indirizzo MSN : gufow@hotmail.com

CONNESSIONE : FASTWEB:bounce
24/02/2005 14:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.635
Registrato il: 20/03/2004
Città: LECCE
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Master
Ragazzi è fondamentale specificare la vostra connessione all'atto dell'iscrione [SM=x597995]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SAGIPTAR PALMARES


MYSPACE.COM/SAGIPTAR



24/02/2005 16:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 15
Registrato il: 29/12/2004
Età: 52
Sesso: Maschile
Utente Junior
Iscrizione
:bart Ok ci sono anch'io:bravo

indirizzo msn: franziniandrea@tiscali.it

connessione: adsl 800 Kbps

Attendo conferma d'inizio torneo:ciao
24/02/2005 19:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 35
Registrato il: 29/01/2005
Sesso: Maschile
Utente Junior
Re:

Scritto da: upie 24/02/2005 13.26
felice di partecipare con voi e di sodomizzare quel rotto in ..... di AGATHE:ihihihihi :ihihihihi :ihihihihi :ihihihihi
io sono UPIE
msn pinogeraci68@hotmail.com
ciao a tutti e a presto

:wlafig :muahaha



adsl tiscali 640 ma a breve dovrebbe diventare 2 mega
24/02/2005 20:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 29/12/2003
Città: ROMA
Età: 54
Sesso: Maschile
Utente Junior
Secco 69

erkapo@hotmail.com

anch'io ci sono (adsl):wink





26/02/2005 21:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 31
Registrato il: 10/01/2005
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
Mi iskrivo anke qui
OVviamente non me lo perdo il 2 torneo
Gioco con il Manchester
Msn: Cl8t3kn0@msn.com
Cl8 PoWeR
27/02/2005 00:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 14/01/2004
Età: 53
Sesso: Maschile
Utente Junior
ci sono anche io libero adsl 640
rolandxhakosi@hotmail.com GRAZIE:grazie
27/02/2005 16:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ci sono sono fast web...

msn: kirk72@hotmail.it

Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com