È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

3° Torneo Nazionale Pro Evolution Soccer 4 , 1vs1 Lega Circoli Marchigiani

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2005 02:06
24/06/2005 15:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 303
Registrato il: 07/12/2004
Città: ROMA
Età: 35
Sesso: Maschile
Utente Senior
wolverine te stai popo fori.....
Pallone d'oro de pes in carica... quindi ke altro dire... so er piu forte e basta!!
28/06/2005 03:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.635
Registrato il: 20/03/2004
Città: LECCE
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Master
Ragazzi, sono rientrato da pochi giorni, dopo aver passato una due giorni davvero strepitosa: certo mi è costata l'esame di lunedi ma in compenso credo ne sia valsa veramente la pena. Da rifare assolutamente (spero anche più di una volta l'anno in futuro).

Inutile commentare il torneo,basta una parola per descriverlo: STREPITOSO, sopratutto la domenica pomeriggio; infatti ho avuto l'onore e la fortuna di poter fare il match dei quarti contro il mitico paolosheva con la telecronaca superlativa del simpaticissimo Compagnogni; colgo l'occasione per salutarli entrambi,anche se credo che il secondo non leggerà mai questo mio post. Sono davvero felice di questo,anche perchè il mio desiderio era proprio quello di poter fare un match con la sua telecronaca e mi è andata bene; anche se poi mi sono dovuto arrendere ad un manchester superlativo (paolo mi devi la rivincita).

Credo aggiungere altri commenti sia inutile perchè chi c'era penso si sia divertito un bel pò: posso solo invitare tutti coloro che erano assenti a non perder il prox grande appuntamento con castelfidardo-senigallia.

Purtroppo non posso dilungarmi, però prima di andare, vorrei ringraziare tutti gli organizzatori ( Il grande paolo mandolini e gli amici paolosheva,schumireca e rixi82) che ancora una volta si sono confermati i migliori sulla piazza, fare i miei complimenti al vincitore (Legend ) e fare infine un grande salutone a tutti i partecipanti della due giorni, avversari e non, membri di clan e non,ecc.,nessuno escluso (anzi uno/a si ; nel p..s. capirete a chi mi riferisco): in particolare, butto giù i primi nomi che mi vengono in mente:

- Bibbifà,medievil e family,orishas, roll8 e valerio, galfano, wolverine,tottigol, mushroom,Paolosheva,rixi82, Ale, dennis, schumi,paolo m., i ragazzi di senigallia,pesaro e castelfidardo, il grafico, tdvan, bertolini ed il loro clan simpaticissimo, i ragazzi di pescara/urbino,legend e robert, maffu, galfano,merci e juan, e
tutti i miei sfidanti (scusate se ho dimenticato qualcuno ma la fretta gioca brutti scherzi). Spero di rincontrarvi tutti al più presto,magari proprio in occasione del torneo del 16-17 a pescara


Infine solo un appunto su quanto scritto da ermynuccia: premesso che dopo gli insulti gratuiti rivolti (in questo ed in altri topic) lo stesso è stato bannato per la presunzione, la mancanza di educazione, l'arroganza,e le offese gratuite rivoltemi, premesso che le sue parole scaturiscono solo da un'antipatia (tra l'altro reciproca) che lo stesso ha da sempre nei miei confronti, premesso infine che tutto ciò che ha scritto è privo di senso, ora vi spiego in sintesi com'è andata realmente:

Girone dei sedicesimi; accoppiamenti nel girone: legend,sagiptar,robert (fratello di legend), e wolverine.

Primi match in simultanea: legend-sagi, wolverine-robert -> vincono robert e legend che si portano a 3 punti.

Prima di iniziare i secondi match (wolve-sagi,legend-robert) come da calendario, succedono due cose che mi fanno pensare decisamente male.
La prima (la più eclatante): mentre ermynuccia legend e robert uscivano dal locale (prima di giocare), ermynuccia dice a loro due: "vi serve per forza un pareggio" (io sento la cosa e inizio ad esser alqunato titubante)...

La seconda,rientrando nel locale robert mi chiede di giocar prima noi due,e lasciar cosi le altre sfide (la sua con legend,e la mia con wolverine) per ultimo (io non ho accettato perchè bisognava giustamente rispettar l'ordine dei match.

A questo punto iniziano in simultanea i due match: io vs wolve, robert vs legend. Durante il primo tempo mentre io eroin vantaggio, "stranamente" sull'altra postazione era in vantaggio robert (dopo un rigore inizialmente sbagliato).

Verso l'85imo io pareggiavo con wolve e sull'altra tv stranamente la situazione era la stessa preannunciata da erminuccia prima di uscire dal locale; allora io mi rivolgo scherzando a wolverine dicendo: "mi sa che ci hanno incastrati, con il pareggio ci sbattono fuori entrambi, lasciami fare un altro gol cosi me la gioco dopo " E alla fine è finita 3-2 (la cosa si è rivelata tra l'altro ininfluente,perchè anche con il pareggio sarei passato io).

A questo punto arriva l'ultimo match decisivo (e credo sia per questo che ermynuccia abbia rosicato,oltre naturalmente al fatto che lo stesso è riuscito a farsi eliminare quasi subito in un girone da 3 dove ne passavano due (tra questi wolverine)): a robert bastava un pareggio per accedere alle fasi successive,a me necessariamente una vittoria. A fine primo tempo robert era sul 2-0, al 90imo sono riuscito a vincere 3-2.

Il girone si è concluso cosi:
Legend: 7 punti
sagi: 6 punti
robert: 4 punti
wolverine: 0 punti

Quindi anche se il match con wolverine fosse terminato in pareggio a 4 punti sarei cmq passato io per aver vinto lo scontro diretto.

Fine della telenovela.

Io ho sempre detestato i gironi,proprio perchè ci son sempre state fuffe (come nella realtà,quando per es. l'italia fu palesemente eliminata a 5 punti). Da fuffa nasce fuffa e quindi poi si arriva a quelle cose; fortunatamente in questo caso sono state due "fuffe irrilevanti" come scritto prima e tutti si sono divertiti e sono rimasti contenti (a parte ermynuccia che purtroppo è oppresso/a da invidia e rancore...)

Tra l'altro inviterei la stessa ermuniccia a guardare nel proprio orto e a dir qualcosa al proprio amico brescia (il 4° della comitiva), in quanto mi è stato riferito che dopo l'eliminazione clamorosa di orishas (per un retropassaggio errato),lo stesso lo ha preso per i fondelli a lungo ed in maniera alquanto antipatica (medievil e gli altri possono confermare), e soprattutto inviterei la stessa ermynuccia in futuro a non offender più gratuitamente nei forum, o a farlo in maniera diretta invece di farlo in maniera meschina da dietro ad un pc.
-------------


Mi scuso con tutti per queste ultime parentesi,ma purtroppo ho sempre detestato le offese gratuite e credo che queste siano la rovina di questo fantastico mondo soprattutto quando avvengono nei forum, in quanto poi la gente non presente tende a farsi strane idee sul mondo dei tornei, il quale invece merita solo un ultimo commento: MERAVIGLIOSO!


A presto ragazzi,un abbraccio
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SAGIPTAR PALMARES


MYSPACE.COM/SAGIPTAR



28/06/2005 16:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 713
Registrato il: 25/03/2004
Città: ANCONA
Sesso: Maschile
Utente Senior
grande sagi!!!!
sfortunatamente non ci siamo incontrati, ho giocato il primo pomeriggio di sabato alle 14:00, sono passato ma sfortunatamente la domenica non mi sono potutto presentare per problemi familiari!!!!


speriamo di incontrarci in futuro quando la mia situazione familiare si sarà un pò normalizzata!!!!
04/07/2005 03:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.635
Registrato il: 20/03/2004
Città: LECCE
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Master
Re: grande sagi!!!!

Scritto da: MAGIX7 28/06/2005 16.21
sfortunatamente non ci siamo incontrati, ho giocato il primo pomeriggio di sabato alle 14:00, sono passato ma sfortunatamente la domenica non mi sono potutto presentare per problemi familiari!!!!


speriamo di incontrarci in futuro quando la mia situazione familiare si sarà un pò normalizzata!!!!




Magix mi spiace per senigallia,speriamo di incontrarci il 16 a pescara....

Io incrocio le dita...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SAGIPTAR PALMARES


MYSPACE.COM/SAGIPTAR



04/07/2005 07:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 713
Registrato il: 25/03/2004
Città: ANCONA
Sesso: Maschile
Utente Senior
c'è un buon 70 % che io venga!!!!
Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com