26/10/2004 17:29 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.072 | Registrato il: 18/11/2003
| Città: PISA | Età: 47 | Sesso: Maschile | Utente Veteran | |
|
Quali sono i Vostri film preferiti?
I miei sono:
- blade runner
- 8mm delitto a luci rosse
- alien e aliens...gli altri mi hanno deluso parekkio
- arancia meccanica
- bravehearth
- face off
- i guerrieri della notte
- il signore degli anelli(tutti)
- l'esercito delle 12 scimmie
- mystic river
- predator
- pulp fiction
- resident evil
- seabiscuit
- terminator(tutti e 3)
- the truman show
- x men(1 e 2)
Saranno parekki ma sono fra quelli ke non mi stancherei mai di guardare
|
|
26/10/2004 20:35 |
|
| | | OFFLINE | Post: 37 | Registrato il: 02/05/2003
| Città: NAPOLI | Età: 42 | Sesso: Maschile | Utente Junior | |
|
il signore degli anelli tutti e 3
i 4 di tarantino con al primo posto pulp fiction, poi kill bill, jakie brown e le iene
donnie brasco
quei bravi ragazzi
scarface
blow
carlito's way:Sm1:
-----------------------------------------------------------------------------------------------
|
27/10/2004 00:14 |
|
| | | OFFLINE | Post: 88 | Registrato il: 26/10/2004
| Città: FIRENZE | Età: 35 | Sesso: Maschile | Utente Junior | |
|
Tra tutti i film che ho visto al cinema il migliore in assoluto per me è stato "L'Ultimo samurai" è un film spettacolare, con una bella trama sotto...Rovina solo un pò la voce dell'Imperatore (mi capisce chi la visto:Sm18: ) Ragazzi credetemi io vado come media due volte a settimana al cinema e film più bello di questo nn lo ancora visto! :Sm1:
Ogni uomo di oggi è il risultato dei suoi pensieri di ieri. |
27/10/2004 00:31 |
|
| | | OFFLINE | Post: 3.635 | Registrato il: 20/03/2004
| Città: LECCE | Età: 41 | Sesso: Maschile | Utente Master | |
|
-ROCKY I
-ROCKY II
-ROCKY III
-ROCKY IV
-ROCKY V
-POINT BREAK
-IL CORVO I
-DRAGON: La storia di Bruce Lee
-RAMBO I
-RAMBO II
-RAMBO III
-ECCEZZIUNALE VERAMENTE
-IL GLADIATORE
-BALLA COI LUPI
-SHINING
-TROY
-BRAVEHEART
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SAGIPTAR PALMARES
MYSPACE.COM/SAGIPTAR
|
27/10/2004 21:32 |
|
| | | OFFLINE | Post: 51 | Registrato il: 17/12/2003
| Sesso: Maschile | Utente Junior | |
|
AMERICAN BEAUTY
TERMINATOR 2
RITORNO AL FUTURO
Questo il mio podio e poi altri miti come le iene, pulp fiction, predator, robocop, taxi driver
Laggiù c'è qualcosa in agguato...e non è un uomo... |
28/10/2004 02:10 |
|
| | | OFFLINE | Post: 101 | Registrato il: 27/10/2004
| Sesso: Femminile | Utente Junior | |
|
Superman III rimane il mio preferito di tutta la serie ed anche uno dei miei film preferiti in assoluto :Sm1:
Non so quale sia il mio preferito di tutti ma so qual'è quello che mi ha fatto più schifo: Faccia Di Picasso :Sm2: [Modificato da Hypercat-Z 28/10/2004 2.11] |
28/10/2004 11:08 |
|
| | | OFFLINE | Post: 96 | Registrato il: 27/10/2004
| Città: VERONA | Età: 38 | Sesso: Femminile | Utente Junior | |
|
THE QUEEN OF THE DAMNED
NIGHTMARE (TUTTI)
FREDDY VS. JASON
IT (MA MI TERRORIZZA)
L'ESORCISTA
DRACULA
SEVEN
THE RING (BEI RICORDI!!)
EQUILIBRIUM
IL SIGNORE DEGLI ANELLI (TUTTI)
LABIRYNTH (anche se risale agli anni 80 mi pare):Sm14:
[Modificato da Hachi-Kardis 28/10/2004 11.09]
Ohne dich kann Ich nicht sein
Ohne dich
Mit dir bin ich auch allein
ohne dich
Ohne dich zaehl ich di Stunden ohne dich
Mit dir stehen die Sekunden
Lohnen nicht
|
29/10/2004 01:35 |
|
| | | OFFLINE | Post: 51 | Registrato il: 17/12/2003
| Sesso: Maschile | Utente Junior | |
|
Scritto da: Hachi-Kardis 28/10/2004 11.08
IT (MA MI TERRORIZZA)
LABIRYNTH (anche se risale agli anni 80 mi pare):Sm14:
[Modificato da Hachi-Kardis 28/10/2004 11.09]
Davvero un mito questo film..fu uno dei miei primi horror che vidi troppo un mito!
Si labirinth è del 1986, e c'era anche David Bowie..forse più una trovata per publicizzare i suoi dischi!:Sm10
Cmq il film era niente male, la storia era bizzarra ma allo stesso tempo divertente e ricca di tensione.
[Modificato da Gianly 29/10/2004 1.37]
Laggiù c'è qualcosa in agguato...e non è un uomo... |
18/11/2004 22:42 |
|
|
- TRAINSPOTTING
- PULP FICTION
- I SOLITI SOSPETTI
- IL GLADIATORE
- ROCKY
- ROCKY IV
- NATI CON LA CAMICIA |
19/11/2004 10:56 |
|
| | | OFFLINE | Post: 200 | Registrato il: 07/11/2004
| Sesso: Maschile | Utente Junior | |
|
Quasi tutti quelli citati da saggy, anche a me piace molto nati con la camicia (è il film che preferisco di quei 2 deficenti), poi ipotesi di complotto non è male, il negoziatore, e molti altri ancora!:Sm13: :Sm1:
Hypercat, non finirai mai di stupirmi! |
19/11/2004 23:50 |
|
|
Chiamare due deficienti personaggi come Bud Spencer e Terence Hill, ti fa capire perchè il mondo va a rotoli e perchè Bush e Berluska vengono votati (non centra nulla, ma è per far capire il concetto.....). |
22/11/2004 23:10 |
|
| | | OFFLINE | Post: 663 | Registrato il: 28/10/2004
| Sesso: Maschile | Utente Senior | |
|
the others
huk capitano uncino
the mask
gothika
e moltissimi altri |
25/11/2004 00:04 |
|
| | | OFFLINE | Post: 402 | Registrato il: 26/10/2004
| Città: PESCARA | Età: 39 | Sesso: Maschile | Utente Senior | |
|
mi trovo d'accordo un pò con tutti anche se manca la saga di back to the future,fuga da new york,fuga per la vittoria,i vari rambo,over the top,l'armata delle tenebre,blues brothers,tutti quelli di jim carrey,highlander e molti molti altri!
Avete visto alien vs predator? A me é piaciuto!Ora creo la discussione che é meglio! |
10/12/2004 18:09 |
|
| | | OFFLINE | Post: 406 | Registrato il: 12/11/2004
| Età: 50 | Sesso: Maschile | Utente Senior | |
|
Scritto da: RobertoStellone81 26/10/2004 20.35
il signore degli anelli tutti e 3
i 4 di tarantino con al primo posto pulp fiction, poi kill bill, jakie brown e le iene
donnie brasco
quei bravi ragazzi
scarface
blow
carlito's way:Sm1:
TI SEI DIMENTICATO "4 ROOM" DI TARANTINO? Chi vola vale.......chi non vola è un vile!!!
|
10/12/2004 18:15 |
|
| | | OFFLINE | Post: 406 | Registrato il: 12/11/2004
| Età: 50 | Sesso: Maschile | Utente Senior | |
|
troppi, veramente me ne piacciono troppi.......
tutti quelli di tarantino
blow
i soliti sospetti
arancia meccanica
la grande abbuffata
il grande lewonski
l'erba di grey
apocalipse now
full metal jaket
we were soldiers
vanilla sky
magnolia
eyes wild shot
l'ultimo samurai
21 grammi
il cavaliere senza testa
donnie brasco
( e che te lo dico a fa')e molti altri......... [Modificato da wmicio1 10/12/2004 18.16] Chi vola vale.......chi non vola è un vile!!!
|
|
|