Andrea Parisi Campione d'Italia di PES4

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ingame1
00martedì 26 aprile 2005 20:42
Finalmente mi posso dedicare a scrivere questo post; nelle settimane passate avevo addirittuta pensato di prepararlo per poi postare al volo ma ero ben conscio della difficoltà dell'impresa e ho preferito evitare di portarmi avanti per nulla.

Il 23 Aprile si è giocata la finale del Pes4 Italian Tour e tutti i nodi sono venuti al pettine:

Andrea Parisi, in arte The Legend, l'uomo di punta del Devils Clan è Campione Italiano!

E' stato un torneo di altissimo livello, c'erano praticamente i più forti giocatori d'Italia e le partite sono state combattutissime.

Innanzitutto vorrei salutare e ringraziare tutti i partecipanti che hanno preso parte alla competizione: tutti i membri del Devils Clan, tutti i membri storici del Clan F.I.C.A., i ragazzi di Napoli, quelli di Lecce, i membri del Clan Pecoropoli, i Lanwarriors e tutti gli altri ragazzi che ormai partecipano a tutti i tornei che organizzo; i nomi sono davvero tanti e il saluto è riferito a tutti ma proprio a tutti, perdonatemi se non vi cito uno ad uno.

E' stata una giornata ricca di emozioni, di quelle che nonostante i disturbi intestinali vorrei rivivere mille e una volta. Spero che il mio pensiero sia anche quello di coloro che hanno partecipato al torneo.

Da vicino vi posso raccontare la Finale di colui che conosco meglio di tutti e che ritengo un amico, oltre al Devils Clan e oltre la reciproca collaborazione.

Alle ore 11:30, quando sono stati sorteggiati i gironi, ho visto una mano invisile cercare di opporsi a quello che era il sogno di Andrea e anche il mio; il girone di Legend era composto, oltre lui, da fortissimi giocatori quali Yuri, Zlatan e Massimo; chi non li ha visti giocare tutti magari non capirà il senso di ciò che dico ma questi che ho nominato sono veramente dei CRASTI [SM=x597993]

Prima di iniziare la finale è arrivata la premiazione per The Legend di due importanti riconoscimenti: la coppa per il ranking del Pes4 Italian Tour, contornata da un assegno di 200 cucuzze :P , e del pallone d'oro lanwar, che finalmente questa storica realtà del settore ha voluto materializzare :D

Smaltito un pisolino in macchina, (stavo proprio a pezzi, dolori intestinali e nausea :cry: ), è arrivato il momento di cominciare. The Legend ha giocato il girone in maniera egregia, gli avversari erano tosti ma fortunatamente la tensione era ancora lontana dai livelli a cui sarebbe arrivata qualche ora dopo; questi i risultati:

The Legend vs Yuri LW 4-2
The legend vs Massimo F.I.C.A. 8-1
The Legend vs Zlatan F.I.C.A. 3-3


Passato il girone come primo è ora di cominciare a fare sul serio. Mi spiace se nella seguente fase del torneo in 4 postazioni fosse quasi impossibile giocare per via del forte sole che rifletteva sulle tv; avevamo già giocato una tappa al Bonola ma probabilmente la giornata non era luminosa come quella di sabato e quindi non avevamo previsto l'incoveniente...

Continuo con la cronaca della finale del Campione d'Italia; qui di seguito tutti gli scontri diretti con risultati.

Sedicesimi.
The Legend vs Marzucchelli A 8-1 R 3-2

Agile...

Ottavi
The Legend vs Davide LW A 1-1 R 4-3

Gran bella partita questa, Davidino non si era mai avvicinato tanto all'eliminazione del mio Campione. Peccato per l'episodio della play che si è bloccata alla fine del primo tempo dell'andata che prob ha rotto non poco la concentrazione del Lanwarrior. Il tifo era alle stelle e equamente distribuito. Ala fine l'ha spuntata il migliore, sarebbe stata un'ottima finale questa, forza Davidino che la prossima volta ce la potresti fare! :D

Quarti
The Legend vs Brandi A 8-1 R 1-1
Simpaticissimo Giovanni, l'ho conosciuto a Napoli e già mi aveva incantato con la sua personalità. Dopo 12 ore di cuccetta è arrivato a Milano con un'umiltà davvero ammirevole. Purtroppo ha dovuto chinarsi contro The Legend ma la sua partecipazione alla finale è un risultato di ci sono sicuro andrà fiero. Ci vediamo presto Giò!

Semifinale
The Legend vs Caliari A 5-3 R 5-2
Bravo Caliari che poi si è qualificato terzo.

Finale
The Legend vs Stemma 6-3
Una finale all'inizio molto combattuta, Davide Stemma è davvero bravo e nei pochi tornei che ha giocato è sempre arrivato in fondo. La notte scorsa ho rivisto il filmato che partita e devo dire che ha avuto anche un pizzico di sfortuna. Mitici i commenti del Merci che mi hanno fatto scompisciare dalle risate, soprattutto quello su The Legend che non spazza quasi mai ed esce dall'area di rigore in gondola, perchè è un veneziano :stralol2: Sul finale di partita a Stemma sono saltati i nervi e il risultato, prima incerto, è diventato scontato e drastico. Un coro di voci che recitava "ooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh" quasi allo scadere ha accompagnato The legend verso la vittoria del titolo e con un "mamma butta la pasta del Merci" lo stadio è esploso!!

Andrea Parisi è Campione d'Italia!!!!

Super premiazione per i primi 3 e il tricolore sulle spalle di The Legend oltre al coppone che a fatica riusciva ad alzare al cielo; non sono mai stato cosi emozionato per una partita di pes e credo che non lo sarei stato nemmeno se fossi stato io stesso a vincere. Mi spiace per la delusione di Massimo arrivato quarto, però credo che posa ritenersi cmq orgoglioso, è giovane e davvero molto promettente.

Adesso siamo Campioni e fino a che non vincerete voi il titolo cercate di stare schisci; parlo ovviamente con i vari F.I.C.A. e LW e a tutti coloro che credono di essere imbattibili e che una persona come Andrea Parisi vinca per una qualche non precisata ragione quando invece la verità è una sola, è il più forte!!!

La mia cronaca del torneo è stata un pò insolita ma volevo distinguirla da quanto fatto in passato. Adesso torno a parlare con il mio solito tono posato. Spero che l'esito di questa manifestazione abbia dissipato tutti i dubbi su chi sia in questo momento il giocatore più forte in assoluto; di provocazioni e sfottò ne ho letti tanti fino ad oggi, adesso sarebbe bello che chi più si è esposto in questo senso trovasse il coraggio di dire a Legend sei il migliore.
Penso soprattutto a Sagi che tante volte ha lamentato ai danni di Legend le cose più disparate, aver vinto tornei soltanto al Nord, il non avergli concesso amichevoli in passato etc.; adesso caro Sagi quei forti giocatori del Sud sono venuti fino a Milano per confrontarsi con il migliore e hanno perso; tu stesso finalmente hai potuto giocare le tue partite con lui e come sono finite? 8-4 e 7-2? Mi sembra lampante una certa superiorità di Legend sia per lo scontro diretto che per il risultato finale quindi dimostra che sai trovare le giuste parole anche dopo i torneo e non solo prima


Adesso vi saluto, non so se ci sarà un Pes5 Italian Tour, di certo ci sarà un nuovo Campione Italiano o magari ancora lo stesso :D , però vi assicuro che con questa manifestazione mi sono arricchito! Come dite, bastardo? :D no no tranquilli, non parlo di soldi, di quelli ne ho meno di quando ho cominciato :D , parlo della fortuna di aver conosciuto tante persone uniche, simpatiche e disponibili come voi siete, questa è la mia ricompensa.

Ok, in Italia siamo apposto, adesso pensiamo al mondo e poi all'Europa. Seguirò il mio Campione in diversi tornei in giro per l'Italia e già che ci sono mi faccio insegnare qualche trucchetto...

Un premio miglior manager non lo mette nessuno?

Ciao.
sagiptar
00mercoledì 27 aprile 2005 12:40
CHe dire ragazzi, è stata una due giorni strepitosa; tornei cosi dovrebbero organizzarne più spesso.

I miei complimenti innanzitutto vanno ad Ingame,grande organizzatore che ha reso possibile tutto ciò.

Poi non posso non ringraziare l'intero clan fica,siete fantastici (in primis Bibbifà che per me resta sempre il migliore di tutti,ma anche l' amico orishas,l'asociale roll8 Muahah, il fortissimo undisputed,il fortunato massimo, i simpatici e forti Zlatan e Ares,il fuffaiolo Tottigol, il grande medievil e tutti i ragazzi che non sono potuti venire a Milano); una giornata con voi vale più di mille tornei (inutile fare nomi perchè dal primo all'ultimo siete tutti strepitosi)

Infine non posso che non congratularmi con Legend; davvero molto bravo; non avevo mai visto un giocatore bravo in attacco come lo è lui; sicuramente al momento è uno dei players più in forma che ci sono sulla piazza e il premio da lui vinto merita il suo impegno e la sua costanza di questi mesi;giusto cosi.
Però occhio Legend,dammi un mese di tempo e riscoprirai il sagiptar che hai conosciuto con pes3 :-)
Riguardo le mie prestazioni tuttosommato potrei dirmi soddisfatto,perchè ho fatto moltissime partite in due giorni,perdendo solo con 2-3 persone. MI spiace solo aver dovuto giocare il sabato contro il mio amico roll8,che dopo 3 pareggi strepitosi,mi ha eliminato al 4° match.

Saluto infine tutti i partecipanti e tutti i miei sfidanti,siete tutti fantastici[SM=x597995]

Ovviamente non posso che conculdere menionando la Vittoria Del Clan FICA (tra sfide,fuffe,e rosick vari,muahahaha) nella sfida tra Clan di domenica a Monza.

E cosi ora il Clan Fica ha conquistato il titolo di Clan più forte d'Italia; siamo pronti a conceder rivincita a Roma.


SIAMO NOI,SIAMO NOI,I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI [SM=x598008]


Ragazzi ora purtroppo non posso dilungarmi oltre perchè tra 20 minuti ho il treno per Roma,siete tutti meravigliosi,facciamo in modo che questo fantastico mondo continui per altri 20 anni
parrino76
00mercoledì 27 aprile 2005 18:47
Complimenti a Legend[SM=x597995] [SM=x598004]
theonlyundisputed
00mercoledì 27 aprile 2005 23:33
capitano!!! o' mio capitano!!!
HAI FATTO UN BELLISSIMO POST, GRANDE SAGI , SEI UN CAPITANO FANTASTICO E UN RAGAZZO MERAVIGLIOSO , COME TUTTI I RAGAZZI DEL CLAN CHE HO CONOSCIUTO!!! UN ABBRACCIO A TUTTI!!! E VI DICO CHE : SIAMO NOI SIAMO NOI , I CAMPIONI DELL' ITALIA SIAMO NOIIIII!!!!![SM=x598070] [SM=x598069] [SM=x598023] [SM=x598019] [SM=x598019] [SM=x598058] [SM=x598057]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com