Ansa-Ultim'ora: Davide è del Clan Fica: agente "Manca solo ufficialità, c'è ok Watkian"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giampiero.Galeazzi
00sabato 29 gennaio 2005 13:36
Il clan Fica ha praticamente definito l'ingaggio di lw][Davide, che era cercato anche dai devils, il capo dei quali più volte lo aveva corteggiato con esito negativo. Il giocatore di pes ha giocato fin'ora con la maglia del clan lanwar, anche se non ha mai nascosto le sue simpatie per il Clan Fica, attraverso alcuni suoi post.
Merci, l'agente del giocatore ha confermato a Oit Forum: "Dobbiamo ancora finire di parlare con il presidente del Clan Fica, ma la trattativa è molto avanzata anche se ancora manca l'ufficialità. Il Clan Lanwar è d'accordo sul buon esito dell'operazione".
La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Ecco in anteprima la foto di davide con la nuova maglia.

Si attendono conferme o smentite
Claudio Lotito
00sabato 29 gennaio 2005 13:37
Questo non e' un'esempio di calcio didascalico e morale,e' uno schifo!!!!
Sandro Piccinini
00sabato 29 gennaio 2005 13:50
Non sono affatto d'accordo con lei Lotito.

Finalmente una grande notizia di calciomercato,perchè lei saprà benissimo che il mondo pes,senza scambi/acquisti/cessioni è destinato a morire.
Sono sicuro che Watkian abbia dato il via all'operazione, per riparare il debito economico della società,che attualmente è in bilancio negativo.
I fondi di bibbifa permetteranno al clan Lanwar di risollevarsi economicamente, e accrescerranno ulteriormente la competizione pessistica che accomuna tutti.


Claudio Lotito
00sabato 29 gennaio 2005 14:05
Non dica fandonie signor Piccinini,tutti sanno che i LW sono in positivo perche' hanno preso una montagna di soldi da Legend per avergli fatto vincere furtivamente il pallone d'oro!
Adriano Galliani
00sabato 29 gennaio 2005 14:15
Come Presidente di lega non posso esser ke favorevole che i vari clan pessistici di tutta italia si scambino giocatori dunque Vi chiedo cortesemente ke le persone interessate si concentrino a fondo x la buopna risoluzione ke sicuramente porterà benefici ad entrambi le parti
Sandro Piccinini
00sabato 29 gennaio 2005 14:20
Le sue sono solo voci che non hanno riscontri ufficiali.
Da quanto risulta secondo le indagini effettuate dagli Analisti del Sistema Informativo Aziendale, il clan lanwar avrebbe un bilancio contabile in passivo di 200 euro, in quanto deve ancora saldare le iscrizioni ai precedenti tornei dei propri membri (lanwarriors)...
Forse la cessione di Davide potrà far risollevare le casse del Clan, altrimenti qui si rischia di andar incontro alla crisi, nel calcio abbiamo già avuto due casi analoghi lo scorso anno (Lazio e Parma).
Claudio Lotito
00sabato 29 gennaio 2005 14:53
Lei cerca vanamente di provocarmi,non tiri in ballo la mia societa' che dopo tanti quiproquo ho risollevato! Per quanto riguarda il debito di 200 euro torno a ripetere che con la storia del pallone d'oro taroccato (come d'altronde lei ha fatto presente...) ha fatto intascare un bel gruzzolo ai lw! Se vogliamo parlare parliamo di fatti reali non storielle
Sandro Piccinini
00domenica 30 gennaio 2005 06:08
Io credo che qui, come ormai è sua consuetudine fare caro Lotito, si stia perdendo totalmente di vista la notizia principale (e cioè il passaggio a quanto pare imminente di Davide al Clan Fica e gli importanti risvolti che questo accadimento potrebbe avere nell'ottica Clan, spostando invece il "baricentro" verso una discussione di carattere esclusviamente Economico-Strumentale che non porterà benefici a nessuno!
Lotito pensi di più al calcio giocato e,almeno per una volta, metta da parte il fattore economico.


:giornalis

[Modificato da Sandro Piccinini 30/01/2005 6.09]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com