Attacco contro difesa schierata!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chriis
00domenica 24 aprile 2005 12:30
Ke tipo di movimenti di attacco utilizzate contro la difesa schierata??? Io uso le stesse tecniche d'attacco (descritte in basso) che funzionavano benissimo in pes3 per play2 (ora sono passato alla x-box sopratutto xchè il gioco non scatta) senza ottenere più gli stessi risultati.

-Quando il mio portatore di palla si trova sulla trequarti avversaria (in posizione centrale) provo ad aspettare il raddoppio per lanciare la palla su lato + debole della difesa avversaria (sopratutto usando il passaggio filtrante), ma spesso il mio giocatore finisce in fuorigioco e se alzo la traiettoria col pallonetto, la difesa avversaria riesce ad intervenire.

-Quando faccio dei dribbling prolungati il gioco diventa più rischioso (sopratutto xchè rischio di beccarmi il contropiede in caso di intercetto)anche se poi riesco + facilmente ha trovare un attacante libero al vertice dell'area.

-Quando il portare di palla si trova sulla fascia,(di solito raddoppiato selvaggiamente) l'unica soluzione è di continuare il dribbling fino ad arrivare sul fondo per un cross teso (che di solito viene intercettato dalla difesa o finisce alto) o per un cross basso (rischioso anch'esso sopratutto se l'area è intasata).

-Inutile dire che provare il tiro in diagonale dal vertice dell'area è ormai cosa molto difficile, anche perchè in pes4 putroppo è diventato molto complicato tirare da fuori con successo!!!!!!!

Secondo voi quali altre tecniche possono essere + vantaggiose?????
Saluti a chi vorrà intervenire !!! [red]
Orishas Gr
00martedì 26 aprile 2005 02:49
Tu usi gli 1/2? In pes4 insieme ai filtranti col triangolo sn tra le cose fondamentali
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com