BEST PLAYERS CUP

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
The legend
00domenica 29 maggio 2005 22:12
Ieri si è svolto quello che è il più grande torneo Tedesco al di fuori della lega konami (l'unico importante al quale noi italiani possiamo partecipare [SM=x597982] ). E proprio per dare un'occhiata su come sono messi lì in Germania a livello di organizzazione e di abilità, io, Fulla e suo cugino ci siamo organizzati e siam partiti per Monaco. La giornata è stata durissima, contando che la notte tra il Venerdì e il Sabato abbiam dormito poco meno di 4 ore, cmq è andata alla grande.

Appena arrivati lì ci siamo sbalorditi per l'immane numero di postazioni gioco (quello di pes non era l'unico torneo e ognuno dava grandissimi premi); erano poco più di 160 delle quali una trentina dedicate a pes. C'erano diversi giocatori davvero forti e conosciutissimi lì in Germania, fra cui Antonino "lo re", campione tedesco e di origini Italiane, uno dei pochi con cui riuscivo a comunicare visto che ero l'unico imbecille a non conoscere il Tedesco (i miei compari di viaggio sono bilingue). La presenza costante della televisione ha dato un tocco di professionismo e di importanza all'evento insieme alle numerose "vallette" dello staff. I 3 che si occupavano della trasmissione in questione (non chiedetemi il nome!) andavano qua e là a intervistare, riprendere pareri e impressioni e filmare un po' di spezzoni delle partite. E' stata un'impresa riuscire a fare la mia parte, più volte hanno rinunciato a farmi domande per la mancanza di un traduttore.

Per quanto riguarda il torneo si è cominciati con un girone da 6 e siamo passati tutti e 3 agevolmente piazzandoci due primi e uno secondo. Pure ai 32esimi non ci sono state perdite nel gruppo, ai sedicesimi ci ha dovuto lasciare il cugino di Fulla mentre io e Fulla siamo andati vicinissimi all'eliminazione. Sotto entrambi di due gol siamo riusciti a non perdere la testa e, soprattutto io, ho avuto molta fortuna nel riuscire a ribaltare le sorti del match.
Agli ottavi Fulla ha perso ma dopo aver disputato un torneo magnifico, gli è capitato il più ostico degli avversari, una macchina da gol capace di mettere a segno una media di 7 gol a partita, nonostante questo non si è scoraggiato e ha vinto l'andata per 2-1, purtroppo, nella seconda, pur in vantaggio di un gol, la tensione ha preso il sopravvento e in poco tempo, verso la fine, il Tedesco ha segnato 3 gol. Il torneo per me è filato liscio fino alla finale anche perchè, con tutta onestà, sono stato abbastanza fortunato con il tabellone, i pericoli maggiori secondo me erano dall'altra parte. Le semifinali le abbiamo giocate alle 20 circa e con grande dispiacere nell'altra semifinale è stato eliminato Antonino "lo re", mi sarebbe piaciuto tantissimo fare una finale con lui, cmq al suo posto c'era il più classico dei Tedeschi (alto, biondo, occhi chiari), capace di eliminare ai quarti la "macchina da gol" e in semifinale il campione tedesco in carica ("lo re" appunto).

La tensione che avevo in corpo è stata indescrivibile, mai mi sono trovato in una situazione del genere. Per problemi riguardanti la registrazione da parte della televisione abbiamo dovuto aspettare quasi 4 ore prima di giocare quella finale secca che assegnava il titolo e ho cercato di tranquillizzarmi un po' facendomi una passeggiata per l' Olympia park (mi ero dimenticato di dirvi che la manifestazione si è tenuta nei palazzetti annessi all' Olyimpia Stadium dove per altro in quei momenti si stava giocando Shalke 04-Bayern Monaco) e guardandomi le finali degli altri tornei (spassosissima quella di mario kart double dash). Proprio per ultima hanno lasciato la grande finale di Pes che per altro, sempre per motivi riguardanti la messa in onda, abbiam dovuto giocare su maxi schermo ( ed era davvero maxi, non si trattava di un proiettore, bensì di uno di quegli schermi enormi che ogni tanto capita di vedere). Il volume era al massimo, ci è stato imposto di far scorrere tutte le immagini e riguardare i replay, gli attimi della scena di ingresso dei giocarori non hanno fatto altro che far salire la tensione alle stelle.

Io ho usato il real, il mio avversario l'Inter, appena cominciata sono riuscito a passare in vantaggio con Ronny, poco dopo il raddoppio di Raul. Passa pochissimo tempo che il mio avversario trova il 2-1 con Adriano su colpo di testa dal calcio d'angolo e, a inizio ripresa, arriva il 2-2 di veron. La partita si stava mettendo male ma grazie ad una bella azione di figo e ad un culo enorme su un rimpallo del portiere Raul segna il 3-2 e dopo una azione di Owen che lo smarca, segna la sua tripletta finale che mi porta sul 4-2. Il tifo è stato tutto sommato equo (ringrazio tutti gli italo-tedeschi che c'erano [SM=x597978] ) e i festeggiamenti,la premiazione,l'intervista finali sono stati emozionantissimi.

Penso sia stato il più bel torneo al quale io abbia partecipato e mi ha dato una soddisfazione immensa vincerlo (pari, se non di più, al pes italian tour). Auguro a tutti gli appassionati di pes che prendono parte ai tornei di poter un giorno giocare una finale come questa perchè è qualcosa di bellissimo, qualcosa che credo ti rimanga in mente per molto molto tempo.


Spero anche che qua in Italia si arrivi presto a certi livelli e molti grandi organizzatori sono al lavoro per questo. Forza e coraggio ai vari Ingame, Wat e Horus che stanno portando avanti le qualificazioni mondiali (ieri ho scoperto che in Germania chi si è occupato degli ESWC ha denigrato pes e loro non avranno nessun rappresentante ai mondiali nonostante il vice campione in carica sia uno di loro e nonostante siano forniti di una delle più solide leghe konami...noi ai mondiali avremo 3 rappresentanti, il maggior numero consentito).
Un grandissimo incoraggiamento anche a Bibbifà e Sagi che stanno portando con grandissima passione questo movimento anche al centro-sud, zone dove fino ad ora è stato fatto poco ma che possono dare tantissimo. Continuate a fare tornei e a mandare avanti i vostri progetti, tanti riconoscimenti sono arrivati, tanti altri ne arriveranno. (Un'appunto dopo aver citato questi 5 nomi è di dovere...Non importa le motivazioni che ci sono o che ci saranno, ma cercate tutti di essere più sereni e di non litigare, tutto ciò fa male al mondo di pes, qualsiasi siano i motivi [SM=x597978] ).
Tanta riconoscenza a Paolo Mandorlini che si è dato tantissimo da fare e che, dopo aver messo su due tornei straordinari negli anni passati, è riuscito a fare ancora di meglio e il 18-19 Giugno vedrete tutti di cosa è stato capace lui e tutti gli abili collaboratori che lo hanno aiutato. (Auguroni ancora per in neonato)
E per finire un grossissimo in bocca al lupo a tutti gli organizzatori(emergenti e non) che con passione si danno da fare e tra questi mi va di ricordare Frank che a Torino sta facendo un ottimo lavoro.

Mi scuso per la lunghezza enorme del post...la prossima volta (sperando ci sia [SM=x597975] ) cercherò di essere più coinciso!



EVVIVA LE TEDESCHE!!!! [SM=x597976]



www.bestplayerscup.com

[Modificato da The legend 29/05/2005 22.17]

! ERMY !
00lunedì 30 maggio 2005 00:21
Beh farti i complimenti non basta campione.
Dire che sei il migliore è abbastanza scontato e prevedibile.
Per la seconda volta sei andato in terra staniera e questa volta non poteva andare meglio[SM=x597995]

Ps: per tutti coloro che vogliono toglierli il posto per Parigi, non credete che sia un ingiustizia nei suoi confronti x quello che ha fatto in tutto quest'anno e poi il suo posto per la finale mondiale l'ha conquistato facendo diverse tappe di qualificazione.
Chi se non lui è più meritevole e più adatto a rappresentare l'Italia a Parigi e diciamola tutta è anche il più forte.
A livello nazionale nessuno riesce ad essere a suo livello e neppure in Germania sono riusciti a batterlo. Beh che dire è proprio uno schiacciasassi[SM=x597993] e pensare che c'è qualcuno che cerca di paragonarsi a lui... ma fatemi il piacere.
Prima vincete almeno un decimo di quello che ha vinto lui..(va beh non succederà mai ma lasciamo perdere).

Mi raccomando campione ti voglio a Parigi e ti voglio vedere sul tetto del mondo dato che sei l'unico che in tutta la penisola può farcela.[SM=x598010] [SM=x597977]
Orishas Gr
00lunedì 30 maggio 2005 20:53
Ke e'il piu' forte nn c sn dubbi... [SM=x597977] allora vincerebbe l'11 no?
! ERMY !
00martedì 31 maggio 2005 00:20
Sarebbe senza dubbio il favorito... ma possono capitare le partite storte che non riesci più a rimettere in piedi.
Se suceddesse una cosa del genere infrangerebbe il sogno di una vita.[SM=x598005]

sagiptar
00martedì 31 maggio 2005 16:51
Ho letto molte cose in queste pagine,e vorrei dire anche io la mia in merito.

Innanzitutto devo congratularmi con legend per la prestigiosa vittoria in Germania: grande legend e bravo anche per le parole di stima espresse nei confronti degli organizzatori italiani (ma qui tu sai come me,che finchè non ci sarà gente che organizzerà solo per passione, senza voler guadagnare invece dalle quote di iscrizione dei giocatori, non si arriverà mai a costruire grandi progetti insieme; non potremo mai esser competitivi con paesi come appunto la Germania)


Detto questo Legend, vorrei rispondere a quanto da te scritto sul ranking in un altro forum.

Legend, forse pochi quanto me possono comprendere quanto possa esser importante per te questo sogno, quanto possa esser importante andare in Francia e giocarsi i mondiali, però devi capire che non bisogna far discorsi egoistici, non bisogna cioè pensar solo a se stessi,perchè come te e come me, ci sono moltissimi altri giocatori che hanno il tuo stesso sogno, moltissimi altri giocatori pronti a giocarsela anche con te e con qualunque altro avversario, pur di conquistare la Finalissima.
Tuttavia io credo che l'aver un grande sogno, il volerlo realizzare a tutti i costi, non possa essere una buona ragione per ottenere ciò che si desidera ricorrendo a metodi ingiusti ed irrispetosi nei confronti degli altri players, ricorrendo ad evidenti agevolazioni (in questo caso modifica al Ranking che fu fatta a torneo già iniziato dagli organizzatori tuoi grandi amici;uno dei quali ha più volte espresso apertamente nei forum che già dall'inizio saresti andato tu in Francia,ecc...).

Vedi Legend,vorrei ora farti l'esempio del mondo di Miss Italia,che a mio parere è un mondo che per certi versi molto simile al nostro e che ho potuto conoscere grazie alla mia ragazza.
Anche li come qui ci sono tappe di qualificazioni,anche li come qui ci sono prefinali,ma sopratutto anche li come qui ci sono le finalissime.
La cosa molto brutta purtroppo,è che mentre bene o male nelle qualificazioni una bella ragazza riesce comunque a qualificarsi (sebbene ci siano sempre molti favoritismi o raccomandazioni per altre), alle finalissime purtroppo il 90% che vi arrivano,lo fanno solo tramite ottime conoscenze o raccomandazioni,e non per meriti conquistati sul campo (in questo caso in passerella ).

Raggiunger la finalissima è il sogno di tutte le ragazze (esattamente come per noi players lo è la finale della Francia), e proprio per questo non molto tempo fa feci questa domanda alla mia ragazza che vorrei riportarti qui per invitarti a riflettere:

"So che per te te raggiunger le finali è il tuo sogno più grande in questo momento, ma ora dimmi: preferiresti raggiunger questo traguardo subito grazie a delle raccomandazioni, oppure provarci e riprovarci da sola negli anni,sfilata dopo sfilata, fin quando non riuscirai finalmente ad andarci soltanto grazie a te stessa,grazie alle tue capacità, fin quando cioè non potrai ritenerti davvero soddisfatta? E nel primo caso, come credi ti sentiresti con la coscenza?Saresti realmente contenta?"

La sua risposta mi ha lasciato di stucco (perchè so quanto per lei possa valere Salso Maggiore): mi ha detto semplicemente "Andar a Salso è il mio sogno da quando ero bambina, ma piuttosto che raggiungerla disonestamente nei confronti delle altre ragazze tradendo la loro amicizia e fiducia, preferirei non sfilare più."


Vedi Legend ora vorrei fare a te la stessa domanda:
"So che per te te raggiunger le finali è il tuo sogno più grande in questo momento, ma ora dimmi: preferiresti raggiunger questo traguardo subito grazie a delle agevolazioni, oppure provarci e giocartela sul campo in finale,partita dopo partita, fin quando non riuscirai finalmente ad andarci soltanto grazie a te stesso,grazie alle tue capacità, fin quando cioè non potrai ritenerti davvero soddisfatto? E nel primo caso, come credi ti sentiresti con la coscenza?Saresti realmente contento?Come ti sentiresti nei confronti degli altri players che sono stati invece penalizzati?Come ti sentiresti nei confronti degli altri due giocatori che si qualificheranno meritatamente?"


Prima di concludere vorrei risponder a legend su qualche punto,e ad i suoi amici:

Legend hai scritto che le polemiche sono nate solo dopo la tua vittoria,ma qui hai mentito,perchè quando il ranking fu modificato si lamentarono,tutti,ma proprio tutti (e chissà come mai nessun a tenuto conto di queste lamentele...); ti rimando a quel topic:
www.esworldcup.it/forum/showthread.php?t=49


Rispondo ora ad Ermy:

Vedi ermy,legend non è l'unico che ha speso dei soldi per partecipare alle tappe,tutti qui hanno speso molto (tra l'altro se non erro non ha pagato nemmeno le varie iscrizioni,e con trenitalia dovrebbe ancora viaggiare gratis), ma qui in questo caso devi comprender che non si tratta di soldi,o di ciò a cui si è rinunciato, ma si tratta di etica e di rispetto nei confronti di tutti gli altri players che non sapevano nulla di questa modifica,nei confronti degli altri players che nel regolamento ufficiale hanno letto "chi si qualifica ad una tappa non può partecipare ad altre tappe", nei confronti infine di chi arriverà terzo e dovvrebbe andare in Francia come da regolamento.

Nessuno qui vuole paragonarsi a nessun altro, nessuno qui mette in dubbio la bravura di legend,ma il punto non è questo.

Non credo che il Brasile solo perchè sia la squadra più forte (ammesso che lo sia), in occasione dei mondiali sia già qualificata per le fasi iniziali....

Non credo che il milan solo perchè sia la squadra più forte (ammesso che lo sia), possa già giocarsi la finale intercontinentale.

Il milan sarà anche più forte,eppure ha perso con il LIVERPOOL,perchè si sa,nel calcio (cosi come in Pes) la palla è rotonda e tutto può succedere.


Ho letto di persone che dicono di esser più contente se Legend non giocherà in finale. Ora io vi chiedo,ma davvero siete cosi contenti?Davvero saresti contenti di vincere un torneo,sapendo che mancava uno dei giocatori più bravi?Davvero sareste cosi soddisfatti?


Beh non so voi,ma io la penso diversamente. Certo è vero, un legend in meno alla finale forse darebbe meno noie a tutti, eppure io sagiptar preferirei fare una finale giusta e corretta in cui partecipino tutti, incluso lo stesso legend (anche a costo di dover giocare con lui nelle prime fasi) e giocarmela onestamente tentando di raggiunger il mio sogno giocandomela sul campo, piuttosto che giocare una finale falsata (perchè cosi sarà se legend non giocherà).


Legend io personalmente ti invito ora a riflettere nei confronti di tutti i giocatori che ho citato sin qui; tu sei molto forte, e proprio per questo io ora ti invito a metter da parte i favoritismi e le agevolazioni,e di giocarti questa finale sul campo come faremo tutti noi, e se la "sfortuna" non ti vorrà in finale,beh legend non dovrai demordere,ci saranno molti altri anni per ritentare le qualificazioni, molte altre occasioni per raggiungere questo tuo sogno.



p.s.: Comunque oltre a queste due soluzioni,diciamo che ci sarebbe anche una terza soluzione che ha fatto notare "the punisher" in un suo post,che è la seguente:

1- vanno a parigi i primi tre
2- legend va a parigi come vincitore del ranking
alla fine contenti tutti, tranne ige che fara' uno sforzo in termini economici per mandare a parigi il quarto incomodo, facendo bella figura nei confronti della comunita'
CiccioBaiano
00martedì 31 maggio 2005 20:23
anche secondo me legend merita di andare a parigi..e non per favoritismi come dice sagy ma solo perche' ha vinto il ranking che non consiste in una tombolata come sembrerebbe o nel superenalotto bensi nell'aver vinto 4 o 5 tornei con minimo 30 persone..a me non sembra proprio un inganno..e poi per una volta siate sinceri con voi stessi..a pes4 legend e' il piu' forte di tutti..mandiamolo in francia anche solo per questo..ma mandiamocelo smettendola di esser gelosi di lui..ben sapendo che il terzo arrivato al torneo dell'11 giugno non si potra' mai lamentare perche' se ci fosse stato legend in quel torneo sarebbe sicuramente arrivato un posto indietro al campionissimo..

! ERMY !
00martedì 31 maggio 2005 21:22
ciccio io la penso esattamente come te. Sarebbe un ingiustizia non farlo andare in Francia e poi chi meglio di lui potrebbe portare in alto il tricolore.
[SM=x597977]
sagiptar
00mercoledì 1 giugno 2005 02:35
un'ultima battuta sull'argomento,e poi lascio a voi eventuali pensieri o risposte.

So che legend punta a vincere in Francia,ma allora ora vi chiedo (e chiedo anche allo stesso Legend),come pretende un ragazzo di poter vincere i Mondiali,se prima non dimostra di poter vincere la finale Italiana o meglio ancora, se prima non riesce a qualificarsi ottenendo uno dei 3 posti della finale o meglio,se ha paura di non riuscire a qualificarsi? Ok la sfortuna,ok quello che volete,ma se uno è forte e vuole vincere in Francia,prima deve dimostrare di poter vincere nella Finale Italiana (e ricordo a tutti che nei mondiali dello scorso anno,legend uscì agli ottavi (cosi come me),questo a conferma ancora una volta del fatto che la palla è rotonda e tutto può succedere: il liverpool ci ha insegnato qualcosa a tal proposito ).

Un'ultimissima curiosità: La juve in Italia è la squadre più forte (supponiamo che lo sia), il prox anno (stagione 2005-2006) dall'Italia per la champion's non si qualificheranno più le prime 4 del campionato,ma le prime 3 più la Juve solo perchè è la più forte (o presunta tale). Come la prendereste una simile cosa? Io non troppo bene[SM=x597979]

[SM=x597985]
The legend
00mercoledì 1 giugno 2005 10:15
Mammamia, spero che un giorno si unifichino per davvero tutti i forum perchè rispondere qua e là e dire sempre la stessa cosa è una faticaccia. Faccio un copia e incolla pari pari da Halifax...



In effetti questo topic lo avevo aperto per altri motivi...va beh.

La mia intenzione non era di sicuro quella di aprire su Halifax un topic che si trasformasse nella solita diatriba.

Un solo appunto sulle ultime righe di Sagiptar:
Quando fai dei paragoni come quello delle qualificazioni alla champions league o come quello di miss Italia non posso che darti ragione. Solo che non credo siano dei paragoni azzeccati.
Riprendendo in mano la nostra seria A sarebbe più come se dopo la prima giornata di campionato la Lega decidesse di mandare in champions i primi 3 classificati di fine anno più il vincitore della coppa Italia. Con tutte le critiche che possono piombare addosso a questo regolamento e ad un cambio in corsa inopportuno, non credo sia giusto tornare sui propri passi ad Agosto dopo che la coppa Italia è già stata vinta e con essa il posto in una champions league che sta per iniziare.

Invece penso tu abbia ragione quando parli che è incoerente puntare a vincere un mondiale se non si è capaci di primeggiare in Italia.
Però, almeno per quanto riguarda quest'anno, penso di meritarmeli e di aver dimostrato con il ranking ESWC, il ranking del Pes Italian tour, la finale Italiana, le esperienze in Inghilterra e Germania, di poter far bene a Parigi. Se non fossi qualificato per la Francia questo sarebbe un discorso che non sta in piedi, ma vedi, quel posto io sento di essermelo conquistato sul campo con il ranking, non di averlo rubato o che mi sia stato regalato, lo sento per davvero mio.

Stando alle statistiche di quest'anno le possibilità che io arrivi sul podio ad una eventuale finale sono buone ma non è affatto una cosa sicura. Nel tuo post parli di paura...è vero! Ho paura, paura che venga rimesso in gioco il mio posto, paura di non riuscire a riprenderlo, paura di ritrovarmi ad Agosto col rimorso di non aver partecipato ad un mondiale dove forse avrei potuto dire la mia. Lasciamo da parte l'orgoglio e frasi di occasione, non fa del male ammetterlo e penso che molti al mio posto temerebbero come me che gli si tolga una qualificazione che fino a 15 giorni fa sembrava cosa certa.

Finisco col ringraziare chi nei post precedenti mi ha fatto i complimenti e chi, qualsiasi sia stato alla fine il pensiero espresso, ha provato prima di scrivere a mettersi nei miei panni (e so con certezza che tra questi ci sei anche tu Sagi che, forse più di ogni altro,puoi sapere cosa provo).
Capoeira!!
00mercoledì 1 giugno 2005 17:52
DICO LA MIA
...ho letto tutti i post...tutte le vostre opinioni...
ed ho riflettuto abbastanza... ed ho capito..una cosa..forse...l'unica ke veramente conta...



....Sagi....ce la fai vedere una foto della tua fidanzata????


sagiptar
00venerdì 3 giugno 2005 03:55
Re: DICO LA MIA

Scritto da: Capoeira!! 01/06/2005 17.52
...ho letto tutti i post...tutte le vostre opinioni...
ed ho riflettuto abbastanza... ed ho capito..una cosa..forse...l'unica ke veramente conta...



....Sagi....ce la fai vedere una foto della tua fidanzata????







[SM=x598013] [SM=x598013] [SM=x598013] [SM=x598013] [SM=x598013]


Grande caopeira,sono scoppiato a ridere come un pazzo :muahaha: :muahaha: :muahaha:

[SM=x597976]
|dibe|
00martedì 12 luglio 2005 13:37
Ciao ragazzi,

abito la Svizzera e aiuto da un anno a organizzare la PES League in Svizzera e ci sono anche da noi tanti problemi e non e facile fare capire a la gente che e arrivata prima di me che non sono sulla strada giusta. Non conosco bene i problemi che ci sono in Italia ma voi almeno avete la fortuna di avere tanti tornei... qua in Svizzera c'e ne sono 10 in tutto l'anno[SM=x597982]

Ho visto che questa discussione e stata comminciata piu di un mese fa, e che la foto della ragazza di Sagiptar non si e ancora vista [SM=x597984] [SM=x597976] ma volevo fare un piccolo intervento.

Dunque dicevo che non conoscevo bene la situazione in Italia ma quello che vi posso consigliare e creare una Lega Calcio Virtuale fatta dai giocatori e sareste voi a impore le vostre condizioni... se vi posso dare l'esempio della Francia, dove ogni torneo, per essere convalidato dalla Federazione Francese di Sport Virtuale (www.ffsv.fr), deve almeno ridistribuire 2/3 delle inscizioni in premi (tipo 60 giocatori a 10 Euro il posto --> totale 600 euro premi --> 400 euro) ogni giocatore deve fare come minimo 5 partite etc etc... ed e la federazione a etablire l'unica classifica nazionale.

Ecco il mio punto di vista dall'esterno [SM=x597999] io penso che PES no funzionera mai se c'e gente che vuole farsi dei soldi organizzando tornei. PES e una storia di appassionati e basta!!!

Spero che un giorno ci possiamo tutti incontrare, Svizzeri, Italiani, Francesi, Belghi, Tedeschi, Inglesi etc... e fare un grande campionato d'Europa! (ma anche li ci sarano problemi per sapere chi fara parte delle nazionale[SM=x597998] )

Ecco tutto qua... [SM=x598057]


PS: Legend ha fatta un bel percorso ai campionati del mondo e arrivato ai quarti e perso contro uno dei finalisti, communque e stato il migliore italiano e l'unico a essere arrivato alle fasi finali...
Orishas Gr
00martedì 12 luglio 2005 19:06
In pratica una specie d sindacato x la tutela dei "diritti" d noi pessari [SM=x597975]
|dibe|
00mercoledì 13 luglio 2005 00:12
esatamente! In Francia funziona abastanza bene. A inizio di quest'anno c'e stata una discuzione tra i giocatori e la Federazione per autorizare l'utiliso delle memory card per caricare la formazione prima delle partite invece di sempre rifarla...

c'era gente contro che avevano paura che gente si meteva a caricare l'option file ma hanno provato e adesso in tutti i tornei tu puoi usare la tua memory card e i tornei finiscono quasi un ora prima che quando non si usano!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com