ELENCO ISCRITTI 1° TORNEO OIT WE8I PC ONLINE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
sagiptar
00mercoledì 16 marzo 2005 16:15
ELENCO ISCRITTI:

1)AC PARMA (gandolfiandrea@hotmail.com) adsl
2)AGATHE (ale_sottovia@hotmail.com) adsl
3)ALIEN 14 (ALIEN14@HOTMAIL.IT) adsl
4)BIZIOBIZIO (bibibasis@yahoo.it) adsl
5)BRADIPO (Bradipo_13@hotmail.com) adsl
6)CICOTRILLO adsl
7)CIKO 90 (luigiout@hoymail.com) fastweb
8)CIL8 (Cl8t3kn0@msn.com) adsl
9)EL DIABLO (PATREMIAPAOLO@LIBERO.IT) adsl
10)FREDDOSO (freddoso1974@hotmail.com) adsl
11)FULLA (fulla80@hotmail.com) adsl
12)GOKU 85 (back1955@msn.com) adsl
13)HERIK (herick1782@hotmail.com) adsl
14)KIRK 72 (kirk72@hotmail.it) fastweb
15)LANCERS (lancers1@virgilio.it) adsl
16)LANDI 9 (rolandxhakosi@hotmail.com) adsl
17)LOR1977 (lore77@aliceposta.it) adsl
18)LW FRANK (mandagliofrancesco@libero.it) adsl
19)MASTER 3000 adsl
20)MERLINO (merlino@fastwebnet.it) fastweb
21)NYCOLAS (nykolas007@hotmail.it) adsl
22)PAGNOTTA 76 (iduefrate@hotmail.com) adsl
23)PAGNOTTE (iduefrate@hotmail.com) adsl
24)PAULGEN (paulgen@aliceposta.it) adsl
25)SAGIPTAR (sagi1000@hotmail.com)adsl
26)SECCO 69 (erkapo@hotmail.com) adsl
27)TONI 222 (francanale@hotmail.com) fastweb
28)UNMIBATTI (cristianomattesini@hotmail.com) adsl
29)UPIE (pinogeraci68@hotmail.com) adsl
30)YOMANZO (yo_man_4ever@hotmail.com) fastweb
31)ANTOO (antonio871@aliceposta.it) fastweb
32)IKKI84(guidodecandia@tiscalinet.it) adsl


EVENTO: 1° Torneo OIT WE8I

DATA INIZIO: 14 aprile ore 15.00. Il torneo ricoprirà una durata variabile in base al numero degli iscritti (da un minimo di due settimane ad un massimo di 1 mese).

GIOCO: Winning Eleven 8 International.

PIATTAFORMA: Pc.

MODALITA': On-line.

INFO:
sito: www.officialitaliantournaments.com
forum: www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=49749
email: sagiptar@officialitaliantournaments.com

p.s.: Iscrivetevi al torneo in questo topic;indicate qui di seguito il vostro nick,il vostro indirizzo email,il vostro indirizzo msn,la squadra che utilizzerete durante il torneo,e la fascia oraria in cui preferireste giocare: pomeridiana 13.00-19.00 o serale 19.00-24.00 (l'organizzazione cercherà di tener conto delle vostre preferenze durante la suddivisione dei gironi),infine il vostro tipo di connessione.


---------------------------------------------------------------

"1° TORNEO OIT WE8I"

- Inizio: 21 MARZO 2005 ORE 15.00

- Fine: da definire; il torneo ricoprirà una durata variabile in base al numero degli iscritti (da un minimo di due settimane ad un massimo di 1 mese).

IMPORTANTE: PER GIOCARE è NECESSARIO DISPORRE DELLA PATCH 1.10, e disporre dei programmi DRTCP E CFOSSPEED che riducono al minimo gli attuali probelmi di lag (per info chiedere nel forum OIT,sezione PES4 ONLINE PC: www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=49749&idc=83).

REGOLAMENTO TECNICO:
- Ogni giocatore potrà scegliere una squadra di club con cui giocare; il giocatore è obbligato a utilizzare sempre la stessa squadra nell’arco del torneo.

- Settaggio Partita:
· Durata partita: 10 min
· Tipo di Match Ts: no
· Cr: no
· Condizioni: freccia rossa (giocatore in casa,giocatore fuori casa)
· Infortunio: si
· Tempo: giorno
· Stagione: estate
· Condizioni meteorologiche: sereno
· Stadio: clubhouse

- Inoltre:
· Impostare: Commento nessuno.
· Caricare la propria formazione in una esibizione prima di entrare nella modalità online.

REGOLE GENERALI

1) Al fine di ridurre al minimo il lag,è vietatissimo tenere aperte altre applicazioni durante le partite di torneo (qualunque applicazione,in particolare programmi quali winmx,emule,kazaa,lo stesso msn e altri software che rallentano il sistema);pertanto quando si faranno le partite di torneo bisognerà tener aperta solo la connessione del proprio pc.
(p.s.: per coloro che dispongono di un router si consiglia laddove possibile di evitare di tenere i pc accesi durante le partite di torneo).
Inoltre disattivare eventuali programmi programmi che possano interferire con lo svolgimento della partita.
I trasgressori saranno puniti con l'eliminazione dal torneo.
2) La durata degli incontri sarà di 10 minuti. Il torneo sarà strutturato interamente in 2 partite di andata e 2 partite di
ritorno contro ciascun avversario,sino alla fase finale.
Se nel corso del torneo l'organizzazione riceverà segnalazioni da parte di due o più utenti circa i comportamenti scorretti di un utente del torneo, quest'ultimo verrà squalificato dal torneo e le sue partite non saranno convalidate (per ogni segnalazione ricevuta,ciascun utente riceverà infatti un'ammonizione;alla seconda segnalazione ricevuta nel corso del torneo quest'ultimo potrà esser squalificato).
2a) Le segnalazioni ovviamente non dovranno esser inerenti ai comuni problemi di lag,ma dovranno esser fatte (e prese in considerazione) solo in casi estremi,laddove cioè il match risulti ingiocabile e si ritenga che il problema sia dovuto al fatto che il proprio avversario tenga aperte altre applicazioni durante il match per aggravare i problemi di lag.
Pertanto se il lag durante la partita dovesse raggiungere un livello intollerabile e "anomalo", tale da rendere ingiocabile il gioco, e laddove si ritenga che tale problema non sia dovuto ai normali problemi di lag,bensì sia dovuto al fatto che l'host tenga aperte applicazioni esterne durante il match per rallentare il sistema,l’ospite sarà tenuto a contattare privatamente l'amministratore al termine della partita esponendo il problema; se l'amministratore riceverà più segnalazioni circa i problemi che si hanno contro uno stesso utente,quest'ultimo potrà esser squalificato dal torneo.

2b) Se ci si accorge subito che il lag durante la partita è intollerabile, tale da rendere ingiocabile il gioco, l’ospite è tenuto a contattare l’host per avvertirlo (tramite voice comunicator) e per sospendere eventualmente la partita ENTRO E NON OLTRE il 10° minuto dall’inizio della stessa, prendendo come punto di riferimento il cronometro della partita.
In questo caso l'ospite potrà richiedere la ripetizione del match (che comunque ripartirà con il punteggio della partita precedentemente interrotta: es: se la partita precedente è stata interrotta x problemi di lag entro il 10° min sul risultato di 1 a 0,nella seconda partita si ripartià dal punteggio di 1 a 0). Se il problema dovesse persistere, solo in caso estremo,e qualora l'amministrazione Oit lo ritenesse opportuno e necessario (cioè problemi non dovuti al normale lag,ma ad applicazioni esterne che ritardano il sistema), nel caso non bastasse quanto scritto al punto 2a, questa potrebbe provvedere ad applicherebbe il piano di riserva:
- Se due giocatori, per i motivi sopra citati (applicazioni aperte che ritardano la modalità online impedendo lo svolgersi della partita,ecc.) non riusciranno a svolgere regolarmente il loro incontro, qualora l'amministratore non ritenga sufficienti le "segnalazioni" per squalificare uno dei due utenti in questione, verrà concessa agli utenti l'opportunità alternativa di svolgere il proprio incontro contro l'amministratore del torneo [sagiptar] o,in sostituzione,contro un membro dello staff OIT superpartes (Entrambi i giocatori faranno due partite-una da client ed una da host-contro l'amministratore/o membro dello staff OIT,ed in classifica verranno considerati i risultati di tali partite: es) 1° match: giocatore1-sagiptar: 2-0; giocatore2-sagiptar: 1-0 -> 3 punti per il giocatore1; 2° match: giocatore1-sagiptar: 0-1; giocatore2-sagiptar: 0-1 -> 1 punto per entrambi i giocatori).

REGOLE DI GIOCO
- L’host: Il giocatore che gioca in casa sarà l’host della gara. Sarà sufficiente creare una sessione privata invitando l’account avversario dai 5 ai 10 minuti prima dell’orario previsto per l’inizio dell’incontro.
- Ciascun giocatore dovrà accertarsi, prima dell’inizio della partita, che la scelta delle maglie fornisca una netta distinzione fra le due squadre e che tutte le opzioni inserite rispettino le regole.
- Successivamente sarà opportuno l’uso di f10 per poter comunicare con il giocatore avversario e selezionare correttamente i settaggi previsti dal regolamento.
- In caso di disconnessione di uno dei due giocatori il suo avversario dovrà aspettare 10 minuti, allo scadere dei quali, se il giocatore disconnesso non sarà ritornato, avrà vinto la partita con punteggio 3 a 0.
Se la partita in cui è avvenuta la disconnessione è la prima delle due previste entrambe saranno vinte a tavolino. Se invece la disconnessione è avvenuta durante la partita di ritorno, solo la seconda sarà vinta a tavolino, mentre per la prima si riterrà valido il risultato ottenuto.
Se invece riuscirà a riconnettersi entro i 10 minuti l’incontro sarà condotto al minuto in cui la gara era stata interrotta e con il punteggio che era maturato oppure in alternativa (a voi la scelta) si ripeterà la partita disputando i minuti che mancavano con il risultato (virtuale) del momento della disconnessione.

FASI DEL TORNEO:

- L'intero torneo è strutturato in 4 match contro ciascun avversario.
· Ogni gara quindi è costituita da 4 incontri 1 vs 1 (2 da ospiti e due da ospitanti). e a ciascun match veranno attribuiti i rispettivi punti.
· Per ciascuna vittoria verranno attribuiti 3 punti ; ad ogni pareggio verrà attribuito 1 punto, mentre le sconfitte avranno valore pari a 0 punti.
· Passerà il turno il giocatore che avrà il miglior punteggio al termine delle 4 partite. In caso di parità di punteggio, le regole per il passaggio del turno tengono conto, nell'ordine di: risultato negli scontri diretti, differenza reti, maggior numero di reti effettuate fuori casa; in caso di ulteriore parità i due "contendenti" si scontreranno in un doppio match (andata e ritorno) da 5 minuti che stabilirà definitivamente il loro passaggio del turno. Se in un turno non sarà giocata nessuna partita, o per una qualunque ragione non sarà possibile individuare almeno 1 squadra per il passaggio del turno, verrà ripescata la migliore eliminata dagli altri incontri.
· Ciascuna fase avrà la durata di 5 giorni, entro i quali dovranno necessariamente giocate tutte le partite di ciascun turno.
· I giocatori sono liberi di scegliere la data e l'ora dell'incontro, entro un limite massimo di 2 giorni dalla data della pubblicazione della fase in questione.
· E' obbligatorio dare la propria disponibilità per giocare nel forum (negli appositi topic dedicati) entro due giorni dalla pubblicazione del turno. Successivamente i giocatori di ciascun girone possono mettersi d'accordo per lo svolgimento del match tramite appunto il forum stesso, tramite messaggi privati del forum (ffz), tramite msn oppure utilizzando la chat del forum (situata in basso alla pagina principale del forum) oppure tramite forum, a loro discrezione.
· Nel caso in cui uno o più giocatori si rendano irreperibili o non diano la propria disponibilità x giocare nel forum (negli appositi topic) perderanno le 4 partite con il risultato di 3-0. (In tali circostanze -partite non disputate-come disponibilità si considererà soltanto quella espressa nel forum).
· Nel caso nessun componente del turno dia la propria disponibilità nel forum, questi verranno squalificati dal torneo e al loro posto accederanno alla fase successiva due delle migliori eliminate dalla fase in corso.
· Se non riuscirete a trovare un accordo con il vostro avversario entro due giorni dalla pubblicazione della fase, lo staff o gli amministratori provvederanno ad indicare il giorno e l'orario in cui i match dovranno disputardi (entro l'arco dei 5 giorni); chi non si farà trovare per tale data perderà i match con il risultato di 3 a 0.

- Ripescaggi: nel corso del torneo potrebbero esser ripescati dei giocatori laddove necessario. Avranno la precedenza in tal senso le migliori eliminate, che saranno stabilite in base al miglior punteggio ottenuto nei 4 match. In caso di situazioni di pari merito, si considereranno la miglior diff.reti,e successivamente il maggior numero di reti effettuate fuori casaalto punteggio, miglior diff. reti,

SQUALIFICHE E PENALIZZAZIONI:

- Oltre a quelle già sopra citate nel torneo sono previste una serie di penalizzazioni e squalifiche per far fronte a possibili comportamenti non corretti;
- Ogni comportamento ritenuto dagli amministratori dell' OIT forum e dallo staff, offensivo, scorretto o non in linea con i principi dei FORUM e del TORNEO sarà punito con l’espulsione del giocatore incriminato e Gara persa a tavolino per 0-3;
- Se una giocatore iscritto disputa una partita con una squadra di club diversa da quella indicata al momento dell’iscrizione riceverà, nel caso sia la prima volta, un richiamo ufficiale. Se l’episodio dovesse ripetersi due o più volte, il giocatore iscritto perderà 3-0 a tavolino tutte le gare in cui è stata ravvisata l’irregolarità ad esclusione della prima gara per la quale avrà già ricevuto un’ammonizione.;
- Se l’host seleziona uno o più settaggi di gioco errati, sarà compito della squadra avversaria far correggere le impostazioni non corrette comunicandolo all’host, attraverso il voice comunicator, prima dell’inizio dell’incontro. Viceversa se un match prende il via con settaggi non corretti e non ravvisati dalla squadra ospite, deve essere portato a termine ed omologato. In questo senso si consiglia la massima attenzione
ad entrambe le squadre prima dell’inizio dell’incontro.
- Per tutte le infrazioni al regolamento non ottemperate, per qualunque dubbio o irregolarità, gli amministratori,i moderatori ed i membri dello staff OIT si riservano di intervenire nei tempi e nei modi più idonei.


LO STAFF OIT VI AUGURA UNO SPLENDIDO TORNEO, RICORDANDOVI CHE IL PRIMO SCOPO DI TALE EVENTO E' QUELLO DI DIVERTIRCI TUTTI INSIEME AL FINE DI INSTAURARE UN RAPPORTO-PESSISTICO DURATURO NEL TEMPO.


VI ASPETTIAMO NUMEROSI, OFFICIAL ITALIAN TOURNAMENTS FORUM. [SM=x598070]

[Modificato da sagiptar 21/04/2005 7.57]

goku85
00mercoledì 16 marzo 2005 17:09
Eccome
msn: back1955@msn.com
email: stessa di msn
Squadra: Real madrid
Fascia oraria: per il momento va bene tutto raga
{CiKo}@90
00mercoledì 16 marzo 2005 17:13
BUON TORNEO A TUTTI!!!!
Allora siete pronti...si comincia hehehehehe [SM=x598059]

Squadra:BARCELLONA

MSN:luigiout@hotmail.com:fumo2

[Modificato da {CiKo}@90 16/03/2005 17.14]


raga mi raccomando cercate di avere almeno cFosSpeed per ridurre il lag in linea se vi serve una mano a configurare il prog sono disponibli ok?

[Modificato da {CiKo}@90 16/03/2005 17.17]

[Modificato da {CiKo}@90 17/03/2005 0.16]

Cl8
00mercoledì 16 marzo 2005 17:25
PRONTI
Ragazzi non vedo l'ora di iniziare... la mia connessione è Alice
MSN : Cl8t3kn0@msn.com
SQUADRA: Arsenal
Brad(ipo)
00mercoledì 16 marzo 2005 21:18
Alice
Bradipo_13@hotmail.com
Juventus
sagiptar
00mercoledì 16 marzo 2005 21:28
alice
sagi1000@hotmail.com
real madrid
[SM=x598029]
skindred
00giovedì 17 marzo 2005 01:19
Gente scherzavo, escludetemi pure io gioco solo a pes4...
{CiKo}@90
00giovedì 17 marzo 2005 01:19
CIAO GUFOW77
Ragazzi gufow77 mi ha comunicato che abbandona il toneo si libera un posto Mi raccomando ben allenati che il torneo e vicino [SM=x598002] [SM=x597998]
sagiptar
00giovedì 17 marzo 2005 03:36
ok[SM=x597995]
Herik
00giovedì 17 marzo 2005 11:27
Alice
herik1782@hotmail.com
Arsenal[SM=x598026]
toni222
00giovedì 17 marzo 2005 14:24
ragta io ci sono

francanale@hotmail.com


milan
YoManZo
00venerdì 18 marzo 2005 18:00
confermo la partecipazione.
Nick: YoManZo
Connessione: FW
Squadra: Inter
MSN: yo_man_4ever@hotmail.com
alien14
00lunedì 21 marzo 2005 20:36
conferma iscrizione ALIEN14 e EL DIABLO
NICK: ALIEN14
MSN: alien14@hotmail.it


NICK: EL DIABLO
MSN: patremiapaolo@libero.it

CONNESSIONE ADSL 1,2 MB/S

QUANDO SI COMINCIA?!?!?!?!?
unmibatti
00lunedì 21 marzo 2005 23:49
Riconfermo la mia iscrizione

nick:unmibatti

indirizzo email:cris75@aliceposta.it

indirizzo msn:cristianomattesini@hotmail.com

squadra:real madrid

Dato che faccio un lavoro a turni,x una settimana sono libero dal primo pomeriggio alla sera e nella settimana successiva in tarda serata/nottata(dalle 23 in poi)

Ciauz [SM=x598069]
sagiptar
00martedì 22 marzo 2005 14:47
Ragazzi raggiungiamo i 50 iscritti e poi si parte (anche se l'ideale sarebbe 64 come la precedente edizione)
kirk72
00martedì 22 marzo 2005 20:16

[SM=x597995]
unmibatti
00martedì 22 marzo 2005 23:45
Io la vedo dura arrivare anche a 50 [SM=x597982]
goku85
00mercoledì 23 marzo 2005 11:24
Per mre se arriviamo a 32 e iniziamo dai 16mi di finale è già tanto perchè non penso che arriveremo a 50 persone poi fate voi.
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
kirk72
00venerdì 25 marzo 2005 13:02
parto ci si beca dopo pasqua... [SM=x598003]

[SM=x597995]
sagiptar
00giovedì 31 marzo 2005 03:30
Ci siamo quasi,domani riprendo con la pubblicità a raffica nel web[SM=x597995]
pagnotte
00lunedì 4 aprile 2005 03:13
se siamo ancora in tempo ci siamo anche noi!!![SM=x598069]
squadra: INTER
connessione: adsl
darivan.cavalieri@hotmail.it[SM=x597991]
sagiptar
00lunedì 4 aprile 2005 15:39
Siete in tempo[SM=x597995] [SM=x597995]
{CiKo}@90
00lunedì 4 aprile 2005 15:44
ok aggiunti alla lista!c'e posto anche per tutti e due volendo se cambiate idea ditelo :muahaha:

[Modificato da {CiKo}@90 04/04/2005 16.05]

Merlino750
00martedì 5 aprile 2005 21:29
eccomi ci sono anche io!

Nick: Merlino

msn: merlinoNOSPAM@fastwebnet.it (levare -nospam-)

orari preferiti : serale 19.00-24.00

Squadra: Arsenal
sagiptar
00mercoledì 6 aprile 2005 12:08
OK ottimo; ragazzi noi iniziamo a preparare i sorteggi.

Vi avviseremo tramite ffz due giorni prima dell'avvio;in ogni caso tenete d'occhio il forum
pagnotte
00mercoledì 6 aprile 2005 18:35
ok!!! Noi preferiremmo giocare negli orari serali causa lavoro/universita'...se possibile.
Ma si puo' giocare 2 players??? [SM=x598057]
goku85
00mercoledì 6 aprile 2005 18:48
No spiacente per voi e per altre persone ma un bel 2 contro 2 non è stato progettato dalla konami[SM=x597982]
pagnotte
00giovedì 7 aprile 2005 13:16
iscrizione di pagnotta '76
ok!!! allora mi iscrivo anch'io.
pagnotta '76
squadra :inter
msn:darivan@cavalieri.it
[SM=x598042]
{CiKo}@90
00giovedì 7 aprile 2005 17:02
iscrizione confermata!!!!!!
anche il nostro pagnotta76 e dei nostri ti o aggiunto alla lista[SM=x597995]
pagnotte
00giovedì 7 aprile 2005 20:12
ok CIKO........ ANCHE SE IL MASSIMO X ME E MIO FRATELLO SAREBBE STATO GIOCARE INSIEME...SOLI NN GIOCHIAMO QUASI MAI E COME BEN SAPRAI E' TUTTA UN'ALTRA STORIA.....
MA VA BENE LO STESSO...
ANZI COSI' INGROSSIAMO LA LISTA ISCRITTI NO????
INTANTO ABBIAMO UNA SETTIMANA X ALLENARCI A GIOCARE SINGOLI...
CIAUUUUUUUU....[SM=x598019]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com