GAZZETTA OIT: CONTROCAMPO & PICCININI ANALIZZANO IL 1° TURNO DELL' OIT ONLINE TOURNAMENT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sandro Piccinini
00domenica 30 gennaio 2005 05:50
Domenica 30/01/2005 ore 05.30

OIT: CONCLUSA LA FASE DEI GIRONI

Signori e Signore buonasera a tutti, sono Sandro Piccinini e sono qui per commentare in vostra compagnia questa prima avvincente fase del torneo.
Si è infatti finalmente conclusa da poco la primissima ed attessissima fase del 1° OIT ON-LINE TOURNAMENT [XBOX] organizzato da Sagiptar. Cosi come non sono mancati i complimenti e la sportività da parte di gran parte dei giocatori, allo stesso tempo non sono mancate le polemiche e alcune incertezze per via dei problemi costanti di lag che, seppur ridotti, hanno purtroppo costretto i giocatori "ospiti" a giocare in condizioni non troppo agevoli.

GIRONI: BEN 13 PLAYERS SQUALIFICATI A TAVOLINO!

La prima fase, oltre a decretare il passaggio del turno di 32 giocatori, è stata anche la la fase dei successi/vittorie a tavolino; infatti ben 13 giocatori non hanno risposto all'appello e sono stati per questo squalificati; d'altronde questa fase è servita agli organizzatori per capire chi realmente fosse interessato al torneo e per delineare un quadro più preciso del vero torneo, che come ha affermato l'organizzatore/giocatore Sagiptar, "inizierà solo con la seconda fase".
In particolare ne hanno fatto le spese tre players che ad inizio torneo sembrava tenessero molto alla competizione ed invece, evidentemente per problemi tecnici non sono riusciti ad effetturare le loro partite: si tratta di D3luX,frnz & Nykolas, che hanno regalato "agevoli" qualificazioni ad Halox, angelicdoda, trezegol17 & fabiuzzo91.
Mi auguro che loro e tutti gli altri eliminati possano risolvere presto i problemi (probabilmente tecnici) che hanno loro impedito di giocare, e che possano rifarsi nella 2 edizione dell' OIT TOURNAMENT.

GIRONI H & C: ERMY ED ECTOPLASMA IMPARTISCONO LEZIONI DI CALCIO.

Per quanto riguarda le partite giocate, impressionano in particolare i passaggi di turno, di Ermy (forte membro del Devils Clan) con 18 punti (giorone H) e di Robert7219, che con 16 punti ( girone C) ha dimostrato di esser uno dei players più in forma della prima fase. Partenza strepitosa dunque per i due bresciani che hanno letteralmente spazzato via i propri avversari dominando i propri gironi (tra l'altro non si trattava di "normali" gironi, dato che questi vantavano la presenza di bravi players quali:
Diste, Magix, Spiritato, Colmax).


GIRONE N & F: FALSE PARTENZE PER LEGEND E FULLA.

Deludente partenza del capitano del Devils Clan Legend e
dell'ottimo players Fulla i quali, sebbene abbiano dato la propria disponibilità per giocare ad
inizio torneo, non hanno poi fatto più nulla (o quasi) per sollecitare i propri avversari alla sfida, e sono stati ammessi alla seconda fase solo attraverso un "ripescaggio" previsto dal regolamento in tali circostanze.


GIRONE A: E' SUBITO SAGIPTAR, BENE ANCHE MRMUSHROOMX, CRISESZEN, ALEXTHEVOICE ED UN SORPRENDENTE YAKUOWNZ.

Ottimo avvio del Capitano del Clan F.i.c.a. ["fottiamo i clan avversari", ndr] sagiptar che, come da copione, si qualifica agevolmente alla seconda fase, anche se comunque da lui era doveroso aspettarsi qualcosa in più dato che è stato staccato di una lunghezza da un ottimo esordiente yakuOwNz. Meritato anche il ripescaggio di Kikko77 che è riuscito a portare a casa 8 punti in uno dei gironi più combatutti e sofferti.
Da segnalare anche l'ottimo esordio di MrMushroomX (già soprannominato da qualcuno: "il re del cucchiaio"), affiancato in testa nel suo girone da CrisesZen.

Molto bene anche la partenza dell'amministatrore del forum "i migliori" Alexthevoice, che arriva primo nel suo girone conquistando tredici punti meritatissimi.

PARTENZA TITUBANTE PER POGAGNA, ZIOCHILA & VEGEMAN; E' IL GIRONE D IL PIU' "COMBATTUTTO".

Ed infatti Pogagna, membro del Clan Lanwar, arriva primo nel suo girone ma non convince affatto, dato che conclude a soli 9 punti (su 6 partite giocate), arrivando a pari merito con un ottimo Neosheva (per lui 9 punti in 4 partite).
Non convince nemmeno Ziochila che riesce ad ottenere solo 7 punti e a superare il turno grazie ad un fortunato ripescaggio.
Discreto esordio per VeGeMan (vice amministratore OIT FORUM) che riesce a superare la 1° fase racimolando "soli" 8 punti, piazzandosi alle spalle dell'ottimo Aldair74 (vice amministratore del forum I MIGLIORI), che con i suoi 12 punti ha dato conferma di essere un ottimo giocatore.
Infine da segnalare su tutti il Girone D, che ha visto 4 players agguerriti (wmicio, blusnake, gullivel, Reybrigo) contendersi le prime due posizioni e "soffrire" per il passaggio al turno. Alla fine è riuscito ad aver la meglio su tutti blusnake(moderatore dell' OIT FORUM) che con i suoi 10 punti ha staccato di una sola lunghezza un ottimo ReyBrigo, e di due lunghezze Gullivel (che riesce comunque a superare il primo turno grazie ad un prezioso ripescaggio). Assolutamente inaspettata l'eliminazione di Wmicio1 per il quale ad inizio torneo c'erano buone aspettative.


ARCHIVIATO IL 1° TURNO E' GIA' IL MOMENTO DEi 32°IMI FASE

Ma adesso è già tempo di guardare alla prossima fase (da poco cominciata), dove ci sarà spazio per le prime conferme e per dimostrare quanto effettivamente ci si potrà attendere dalla propria squadra nel corso del prox torneo dell' OIT FORUM (che prevederà un montepremi di 1000 euro, con iscrizione di 10).

Bene,signori e signore, vi ringrazio per l'attenzione.
Da Sandro Piccini per questa settimana è tutto,a voi la linea players per commenti o smentite
:giornalis
Monica Vanali
00domenica 30 gennaio 2005 14:37
Buon lavoro collega,complimenti! Volevo solo precisare che secondo indscrezioni Robert7219 sarebbe nato a Verona non a Brescia (anche se vi risiede). Arrivederci
Raimondo Vianello
00lunedì 31 gennaio 2005 12:08
che che che che che coooss'èèè sta storia dei tooornei onlines? una pubblicità di assorbenti?????se non è seta ultra allora ci mando a partecipare la mia consorte(:gesù oddio) sandrina......

così una volta per tutta me la levo dalle balle :angel :grazie :grazie

Raimonduccio parlavi di me?????????

ma diamine quella è più vecchia di me e c'ha l'udito bionico!!

ahhhh i miracoli di amplifon.........
Orishas Gr
00lunedì 31 gennaio 2005 17:35
E andiamo non si trattano cosi le mogli! W le donne:tiè
Ciccio.Graziani
00lunedì 31 gennaio 2005 17:49
e Vegge... e mettila dentro sta caxxo de pallaa...
no pe dì... ma me so visto un po' de partite de sto torneo... m'è piaciuto il ragazzo... ma me sembra peggio de Giuffrida sotto porta, un attaccante c'ha da mette dentro a palla! Ma tu dimme npo' che se deve vedè ner 2005... me mo so proprio rotto ri' coxxxoni...





e se proprio volete sapè... a' sportività ner calcio ci serve... l'etica del calcio ce serve... ma a no' dell'etica del calcio non ce ne frega un caxxo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com