Grande Torneo di Wreslemania 21: come iscriversi!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sagiptar
00giovedì 7 aprile 2005 03:21
Come anticipato nella news del 01/04/2005 ecco finalmente qui sotto il link che ti farà accedere al modulo di iscrizione del Torneo di Wrestlemania21 su XBOX che metterà in palio videogiochi, magliette, foto autografate... e biglietti per gli eventi live di aprile!

ISCRIVITI!

Se riesci ad essere uno dei primi 32 fortunati partecipanti, entrerai a pieno diritto nel torneo che si terrà presso Città del Gioco in via Forze Armate 103, a Milano il 16 aprile alle ore 15,00.

Potrai vincere fantastici premi come il videogioco Wrestlemania21, le action fugures, i ring e le cinture Giochi Preziosi e... due biglietti per l'evento live del 24 Aprile 2005 al Forum di Assago.

Vuoi cominciare ad esercitarti in vista del Torneo? Wrestlemania21 sarà nei negozi solo a fine maggio, ma come iscritto potrai provarlo in anteprima assoluta c/o Città del Gioco la settimana prima del Torneo.

Se comunque non riesci ad arrivare tra i primi 32 non disperare.. non mancare ugualmente all'appuntamento del 16 aprile a Città del Gioco, riceverai un poster, tanto materiale ufficiale WWE e potrai accedere al torneo qualora qualcuno non si presenti alle fasi eliminatorie.

Inoltre, anche se non potrai dimostare la tua abilità sul ring, potrai essere estratto tra il pubblico presente per commentare le fasi finali del torneo. Il migliore sarà premiato con 1 biglietto per l'evento di Bologna.

Senza dimenticare che, come già detto, essendo iscritto al torneo avrai la possibilità di provare Wrestlemania 21 in anteprima assoluta.

Nota: Ricordiamo che possono partecipare al Torneo o comunque alle manifestazioni connesse solo gli iscritti al Club del Videogioco c/o La Città del Gioco. La tesseraha un costo di 3€, dà diritto a molte agevolazioni e può essere effettuata in loco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com