L'angolo di Bruno...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bruno Longhi
00giovedì 3 febbraio 2005 10:53
Signore e signori,benvenuti nell'angolo di Bruno,io sono Bruno Longhi e come esordio in queste pagine avevo intenzione di analizzare alcuni punti di questo forum...
Un forum giovane questo ma di belle speranze,un futuro molto promettente e tante idee da realizzare.
Un forum diviso in più sezioni per parlare un pò di tutti gli aspetti di Pes e non solo.

Molto interessante la parte dedicata al gioco in se per se,tipo:
"Pes4 & We8: Aspetti del Gioco" , "Scuola Calcio: Area Tecnica" e la sezione degli aggiornamenti con link al sito dei migliori...
In questa parte del forum si può chiedere di tutto,c'è chi chiede quante volte "er pupone" va ar cesso in una settimana e chi invece ha dei dubbi sui valori di "pinturicchio"...
potete chiedere anche come si fà il semplice passaggio rasoterrra o il tiro incrociato della tigre inkazzata...
Da non dimenticare in questa sezione le tattiche messe a disposizione da Sagy che,si dice, le studia prima e le posta solo quando riesce a trovare dei buchi enormi per poi sfruttarli nei tornei...

A proposito di Tornei,è questa la sezione successiva.
Un ottimo elenco di tornei da quello più grande alla riunione di quattro sfi.gati dentro casa di qualcuno.
Questa sezione si divide in on-line ed off-line.
Quando tutti capiremo che l'off-line non è un'offesa e l'on-line non è una marca di preservativi cominceremo forse a giocare....

Segue la solita coltellata tra:
"...è meglio la play",
"...no è meglio l'x-box",
"...ma che kazzo dite volete mettere con il pc"
"...io ho gamecube...tuu noo.."

Il bar dello sport è ormai l'unico locale pubblico dove si può fumare.
Si parla di tutti gli sport e chi più ne ha più ne metta...


Nell' off-topictutti parlano di tutto ma nessuno dice niente,non sanno di cosa minkia parlano ma l'importante essere contenti...

Naturalmente ho lasciato per ultima la Gazzetta,questa rubrica dedicata a noi giornalisti che abbiamo la possibilità di scrivere di tutti e di tutto.
In redazione pochi giorni fà sono tutti corsi a stappare bottiglie di spumante quando per la prima volta è apparso su queste pagine un'articolo di Cristiano Malgioglio,naturalmente non aveva nessuno un kazzo da festeggiare ma un bel tappo di sughero può avere degli effetti ben più utili...
Il presidente di Lega che qualcuno ha detto essere un pelato(sig.Galliani con tutto il rispetto queste sono solo indiscrezioni) vigila sulle pagine di questa testata.
La presenza di questi personaggi:Aldo.Biscardi, Luciano.Moggi, Monica Vanali, Sandro Piccinini, garantisce la buona riuscita di un giornale,qualcuno giura di aver visto piccinini che spiegava alla Vanali il fuorigioco e l'entrata da dietro,con Biscardi che urlava "scoop,scoop" e Moggi che invece si limitava a dire che alla Juve d falli da dietro non ne vogliono parlare...
Non dimentichiamo "aborrrrooo" Mughini,Maurizio il bombarolo,bisteccone,il figlio di quel personaggio politico che adesso non mi ricordo il nome,Luciano "nonmmistamaibeneunkazzo" Gaucci e l'unico personaggio serio di questo giornale:Kent Brockman.
Signore e signori sichiude così la mia prima uscita su queste pagine,vi avverto che se vi inkazzate per quello che dico ci prendo gusto e dò il meglio di me,quindi fate voi...
Un saluto con il tappo di sughero in mano(non si sà mai tornasse).
sagiptar
00giovedì 3 febbraio 2005 13:03
:muahaha :muahaha :muahaha :muahaha


longhi non c'è che dire sei un grande, credo proprio che ti promuoverò moderatore della sezione, e metterò questo tuo topic nella sessione di attivazione in modo che tutti legendo possano farsi un'idea precisa del forum!!!!


Grande longhi, i miei complimenti.:Sm1:

p.s. quasi dimenticavo, benvenuto a bordo:palleggit
Bruno Longhi
00giovedì 3 febbraio 2005 15:01
Re:

Scritto da: sagiptar 03/02/2005 13.03
:muahaha :muahaha :muahaha :muahaha


longhi non c'è che dire sei un grande, credo proprio che ti promuoverò moderatore della sezione, e metterò questo tuo topic nella sessione di attivazione in modo che tutti legendo possano farsi un'idea precisa del forum!!!!


Grande longhi, i miei complimenti.:Sm1:

p.s. quasi dimenticavo, benvenuto a bordo:palleggit




beh cosa dire,sono veramente per questi complimenti:Sm12:
Sandro Piccinini
00giovedì 3 febbraio 2005 15:09
Ecco quella che potrebbe essere la mia spalla ideale nella redazione di questa gazzetta!

Dov'eri finito Bruno? :giornalis

[Modificato da Sandro Piccinini 03/02/2005 15.10]

Orishas Gr
00giovedì 3 febbraio 2005 15:13
:cornaz Eilaaa
Bruno Longhi
00giovedì 3 febbraio 2005 16:52
Re:

Scritto da: Sandro Piccinini 03/02/2005 15.09
Ecco quella che potrebbe essere la mia spalla ideale nella redazione di questa gazzetta!

Dov'eri finito Bruno? :giornalis

[Modificato da Sandro Piccinini 03/02/2005 15.10]




Caro Sandro come non rispondere positivamente a questa proposta...
Ho letto gli altri articoli e mi sono piaciuti molto,spero che questa iniziativa piaccia sempre a più persone...
Un arrivederci a presto.
Maurizio.Mosca
00domenica 6 febbraio 2005 16:48
Carissimo bruno,bentornato tra noi.
Si sentiva la tua mancanza.

Complimenti per le prime recensioni stilate nella gazzetta :bravo
Cesare Maldini
00lunedì 7 febbraio 2005 11:30
Ciao amici,io e'Cesarone Maldini,scusate se nessuno mi ha imparato l'italiano...qui e'tutto un magna magna
Bruno Longhi
00martedì 8 febbraio 2005 11:21
Signore e signori buongiorno dal vostro Bruno Longhi.
Innanzitutto vorrei scusarmi con voi per il ritardo dei miei articoli ma dei problemi tecnici ci impediscono di poter essere in vostra compagnia tutti i giorni,speriamo di rimediare al più presto...
Nel frattempo volevo soffermarmi sul campionato di serie A.
Arrivati alla quarta giornata di ritorno ci troviamo di fronte ad una situazione in continuo cambiamento.
Un Milan arrembante, anche con Shevchenko a metà servizio ed Inzaghi che fà finta di farsi male perchè non c'ha voglia di giocare,continua la sua marcia verso la vetta della classifica.
Denunciate le ultime esplosioni di gioia di Galliani che sono apparse su tutti i teleschermi in orario protetto.Lamentele dei genitori da tutta Italia hanno indotto Sky a togliere la telecamera puntata sulla tribuna di S.Siro.
La stessa telecamera è stata posizionata negli spogliatoi del Milan per riprendere "salsiccia Ancelotti" mentre applica il consiglio di Ciccio Graziani dato a Controcampo...."una giratina ai cosiddetti prima di scendere in campo"...
Ma domenica è stata anche la giornata dei ricoveri ospedalieri...
Mughini ha naturalmente superato ogni record...
La sua espressione:"non li chiamo scimmie per non offenderle" è il segno evidente che probabilmente il primario dell'ospedale di Milano ha fatto bene a preparare una sala operatoria con scritto sulla porta:
"Vietato Entrare siamo in attesa dell'arrivo del sig.Mughini dopo la terza sconfitta consecutiva"
Intanto non si è ancora visto Diego Abatantuono che prima di tornare a controcampo stà aspettando che il suo Milan acciuffi la Juve per presentarsi con il nome cambiato addirittura all'anagrafe da:
Diego Abatantuono
a
Mughiniridiadesso Secelafai.
Veniamo alla terza squadra di Milano:l'Inter
Materazzi ha lasciato da parte i guantoni da pugile per il guanto da baseball,collina non è daccordo e lo espelle con grande sorpresa dei tifosi interisti.
Il Parma ha giocato sicuramente meglio checchè se ne dica (io a Parma c'ero) e solo l'impotenza degli emiliani di portare a casa una vittoria ha permesso all'Inter di pareggiare.
Le azioni d'attacco dei nerazzurri sono state tutte lanciate dai giocatori del Parma,in primis Morfeo,Marchionni e Bresciano che negli ultimi 25 minuti non hanno messo la maglia nerazzurra perchè Collina si è fermamente opposto.
I cambi per il Parma.
Il caro Gedeone Crmignani ha sostituito Marchionni con Vignaroli al 41' minuto.Alla fine della partita si è scaraventato verso il "pelato" perchè credeva che la partita non finisse fino a quando lui non avesse effettuato i suoi cambi.(pirla aspetta ancora un pò!!! n.d.r.)
Alla fine ne viene fuori un'Inter di carattere ed un Parma che fà quel che può...che tristezza.
Comunque siamo certi che il campionato sarà ancora interessante e pieno di emozioni...
Per oggi è tutto un saluto da...
Bruno Longhi
00martedì 22 febbraio 2005 12:35
Signore e signori buongiorno,ancora in vostra compagnia Bruno Longhi.
Un fine settimana molto interessante a livello calcistico quello appena trascorso.Juventus,Milan ed Inter hanno giocato il sabato.
La domenica è diventata di conseguenza il gioeno delle massaie.La stragande maggioranza degli italiani si è svegliato domenica mattina con il rumore del phoon in bagno,si è avvicinato alla porta e vedendo la moglie in tiro ha esclamato:
"ma dove vai?esci?"
La pronta risposta con occhi iniettati di sangue è stata:"USCIAMO!!!"
Traffico bloccato,tasso di polveri nell'aria elevato alla potenza,code chilometriche ai caselli e botte da orbi in tutti i centri commerciali d'Italia.....sembrava l'esodo di Ferragosto.Uomini costretti ad accompagnare le mogli ovunque,completamente sottomessi dall'azione femminile che si preparava da giorni con sette sotterrranee.
Ma torniamo un pò indietro:sabato.
La Juve ritrova un grande Del Piero che però non basta per superare il Messina.Il Milan vince con un gol contestatissimo,1-0 contro il Cagliari e ci rimette sheva che dopo il naso ed i denti si è fatto rompere anche lo zigomo,si parla di tre o quattro settimane,guardando l'attacco del Milan oggi potrbbe anche non segnare più fino a fine campionato.
Però ha ripreso la Juve,c'è chi, a tal proposito ha giurato di aver visto Abatantuono cantare la serenata sotto la finestra di Mughini.
Da parte sua Mughini non sà più cosa dire,ricorderete tutti le ultime apparizioni di Mughini con la Juve a +8???Uno spasso vederlo adesso e sentire quello che dice...
Ma naturalmente l'attrazione preferita da tutti del calcio italiano (specie se vestite rossonero)è l'Inter.Adriano non và più,e se prima alla ricerca del pareggio facevano l'impossibile adesso la cosà è diventata compassionevole:cerca il pareggio con insistenza non solo se perde....ma anche se vince!!!Naturalmente all'Udinese non sembrava vero e non ci ha pensato su due volte.
Quindi il campionato si è praticamente giocato di sabato,le partite di domenica le hanno viste quattro gatti e due cani.
Ma le prossime avversarie di champions?
Il Real mette in panchina alcuni titolari e lìAthletic Bilbao gli rifila due pappine...te lo faccio fare io lo sboroneee!!!
Il Manchester ha vinto con l'Everton e Fortune ha segnato di testa con le cipster sulla mano destra e una sprite sulla sinistra (partita difficile).
Il Porto ha giocato sabato,ha vinto 1-0 e comanda la classifica del proprio campionato...e non vule pareggiare...
Da segnalare le altre partite della champions:
Bayern-Arsenal e Barcellona-Chelsea su tutte,
ma anche Liverpool-Leverkusen,PSV-Monaco e Werde Brema-Lyone...Buon divertimento ed a presto con il vostro Bruno Longhi

sagiptar
00giovedì 24 febbraio 2005 02:08
Grande Bruno,prezioso come sempre.

p.s.Sei stato attivato nelle aree private dell'Oit[SM=x597995]
Bruno Longhi
00giovedì 24 febbraio 2005 18:20
:grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com