Metal Gear Solid 3 è Uscitoooooooooooooooo!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gray Fox - N313
00giovedì 3 marzo 2005 13:11
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' una tribu' che balla eeeeeeoooooo e' una tribu che balla eeeeeeeooooooo!!! E non m'annoio e no che non m'annoio non m'annoio eeeeeeeeeeoooooooooooo e non mi rompo e non che non mi rompo non mi rompo eeeeeeeooooooooooo e non mi stanco e no che non mi stanco non mi stanco eeeeeeeeeoooooooooo verso sera arriva mio fratello con il giocoo...EEEEEEOOOOOO!:win :veryhappy

sono pronto alla battaglia o mio capitano, fammi vedere che sai fare...:tisparo :mart :cens :scul :devang :moruo :ghiliot :tisparo :guitmetal :guitmetal :guitmetal


DIAMOCIIIIIIIII DENTROOOOOOO, VI AMMAZZOOO TUTTIIII BASTARDEEE GUARDIEEEE PROGRAMMATEEE DI MERDAAAAAAA!!!:tisparo


PS.: scusate :angel

ps2.::tièèè

ps3.: applause :fiuf :angel :culo



METALLL GEARRRR SOLIIIID PER LA VITAAAAAAAA

METAAAAL GEAAAARRR SOOOLIIIID FOREVEEEEEERRR:win
Gray Fox - N313
00venerdì 4 marzo 2005 01:09
ok..lo ammetto, lho provato:smile è bellissimo, e anche difficile, sono arrivato alle rovine dopo il ponte, la grafica è stupenda, anche le musiche non sono male, solo che...beh dai cavolo, mi piacerebbe oltre che tutti gli animali che fanno versi vari una bella musichetta mentre giochi e non solo quando i nemici sono all'erta!
ci sono molte cose che si possono catturare e mangiare, molte tute mimetiche e pitture facciali, si possono fare parecchie cose, e spesso si devono fare...!

allora, faccio alcuni punti per non annoiarvi troppo mentre leggete...e non farò spoiler:wink !

1 (il cibo e oggetti vari). cibo molto vasto e facile da trovare (io gioco a modalità normale), ho avuto qualche problema con i coccodrilli (gaviale) sono ..come dire...molto feroci se li stuzzichi:ihihihihi e non sono riuscito a catturarne uno, ovvero sparargli con i tranquillanti ma quando mi avvicinavo non riuscivo a farlo secco con il coltello, era lui che facceva secco me:smile (vivi non si possono prendere).
Bisogna cibarsi molto spesso e variare anche un pò!
hai le classiche penzietamine (o come diamine si scrive) che ti tranquillizzano anche per tenere la mano ferma per mirare, un pastiglia che se prendi ti ammazza temporaneamente, o meglio, è un'inganno, se la prendi ti toglie le funsioni vitali ed è come se fossi morto, ma poi hai nel dente una cosa che ti fa ritornare in vita!

2 (Close Quarter Combat). Ancora devo fare allenamento, non credo cmq che lo userò molto (anzi credo proprio mai) anche perchè mi riesce pareccho difficile, se vieni scoperto in un posto dove ci sono molte guardie è parecchio difficile riuscire a sgattaiolare via o a nascondersi in un qualche posto...certo questo veramente ancora non posso dirlo, perchè a me capitava di essere scoperto in un posto dove praticamente non c'era via d'uscita e il CQC mi è sertvito ben poco dopo che ho esaurito i proiettili, dovrei giocare ancora un pò il gioco e andare più avanti per poterlo dire cmq!

3 (comandi). I comandi sono uguali a quelli dei precedenti episodi, c'è solo l'aggiunta del CQC, una nuova visuale (che devo dire che senza il radar fa comodo) che si può usare stando fermi con il tasto R3!
All'inizio mi sono stupito che il personaggio per muoverlo (correndo) bisognava usare la levetta analogica (L3) all'inizio ho detto accidentaccio, ma poi devo dire che ciò preso subito l'abitudine, invece per camminare piano si usano le classiche freccette!

infine devo dire che...è iniziato con un mega filmato di introduzione dove c'era snake che............e devo dire che era Fantastico, è durato circa un quarto dora e non volevo che finisse più, spiegava un pò di cose della missione...quandè iniziato il gioco mi sono divertito un pò e poi pensavo e mi dicevo "accidenti, non vedo lora che c'è un nuovo bel video da gustarmi" eheheh, è proprio come un bel film d'azione hollywoodiano, e devo dire che vedere i filmati che spiegano bene il susseguirsi della missione non è per niente una cattiva idea, sono molto belli i filmati di intermezzo, e mi piace anche la possibilità che dopo averli visti pian piano si registrano e si possono rivedere...adesempio se non si è capito qualcosa, nel mio caso li guarderò 30mila volte perchè mi piacciono davvero troppo:bounce

insomma, un gioco stupendo, la grafica è stupenda, si riesce a muovere bene il personaggio, la missione è molto interessante, beh, se siete interessati a mgs (intendo come storia/trama) io credo che questo vi piacerà, anche se salta completamente indietro nel tempo e parla di cose passate che non centrano nulla con i precedenti mgs, o meglio, questo non posso dirlo, forse molte cose si collegano, non so, ancora la trama non la so...vedremo!

lo so ho detto poco (e magari quello che ho detto gia si sapeva) ma sinceramente c'è poco da dire, è bellissimo, beh...andando avanti sicuramente dirò di più su come la penso...per ora è tutto:wink

ps.: per chi dovesse prenderlo (intendo che non sia un ragazzo al di sotto di 12/13anni) e andare avanti come un pirla saltando tutti i filmati e le comunicazioni via codec lo definisco da ora un vero idiota, in questo caso gli consiglio di non prenderlo e prendersi gta, mgs è un film, quindi chi sarebbe così idiota da prendere un film e guardarselo con il volume completamente basso?..lascio la parola a voi, mi piacerebbe leggere le opinioni di chi come me l'ha provato!
sagiptar
00venerdì 4 marzo 2005 16:42
La prox settimana lo prendo,sono proprio curioso[SM=x597995]
Gray Fox - N313
00sabato 5 marzo 2005 01:45
Re:

Scritto da: sagiptar 04/03/2005 16.42
La prox settimana lo prendo,sono proprio curioso[SM=x597995]



sai adesso ci ho giocato un pò di più, è magnificamente magnifico:shifty :amennn sbavo di brutto:smile sempre più vai avanti sempre più roba c'è da fare..bello, prendilo!!!

ps.: ma prima rigiocati (come ho fatto io di questi tempi) mgs1 e mgs2!..anche se credo che per te (grande amatore di pes e pieno di esami da fare) è una richiesta troppo grande:shifty peggio per te:ihihihihi :prrr :douch
sagiptar
00sabato 5 marzo 2005 15:31
mi fai un brevissimo riassunto dei precedenti episodi?cosi ci capisco qualcosa almeno.[SM=x598058]
Gray Fox - N313
00domenica 6 marzo 2005 01:18
Re:

Scritto da: sagiptar 05/03/2005 15.31
mi fai un brevissimo riassunto dei precedenti episodi?cosi ci capisco qualcosa almeno.[SM=x598058]



beh, direi che è un pò complicato fare un brevissimo riassunto di modo che tu ci capisca qualcosa, trovi la trama riassunta (circa 2 pagine) in internet, solo che molte cose le lascia fuori, è una trama fatta per le persone che non si vogliono rovinare i colpi di scena del gioco e altre cose molto importanti. non ci metteresti tanto a giocarli, non sono poi così lunghi, in ogni caso non credo che se giochi il 3 non ci capirai nulla, un pò di roba la sai (giusto?) e credo che basti, la missione non ha molto a che fare con i vecchi mgs!
quindi in ogni caso, se te lo pigli questa volta cmq vedi di giocartelo guardandoti i filmati (che sono parlati inglese) e cerca di capirci qualcosa, io adesso ho giocato un pò ed è molto bello!!!

prendilo
giocatelo bene

tutto qua[SM=x597977] , altrimenti davvero, se hai intensione di fare come hai fatto con mgs1 e il 2 (che mi hai detto che il 2 lo hai giocato a metà e il primo non ci hai capito nulla perchè era japponese) allora non prendertelo, hai gta...giocati quello!!!![SM=x597979]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com