Pallone D'Oro!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
OIT
00martedì 6 settembre 2005 12:32
A distanza di un anno dall'assegnazione del precedente pallone d'oro (1° Legend; 2° Sagiptar), Lanwar è lieta di comunicare a tutti voi che sono iniziate le valutazioni per l'assegnazione del Pallone d'Oro 2005 di Pro Evolution Soccer 4
I migliori 8 giocatori che durante l'anno solare 2004/2005 hanno dimostrato maggiore continuità di risultati e spettacolarità avranno la possibilità di sfidarsi per aggiudicarsi l'ambito premio.

La valutazione verrà affidata a due giurie:
- La prima di 4 giurati delegati da Lanwar, ciascuno dei quali esprimerà un unico voto al candidato che riterrà più meritevole.
Un voto di uno dei giurati varrà, nella classifica generale, 25 punti

- La seconda degli utenti che partecipano ai forum di pro evolution soccer/ winning eleven ed iscritti al forum lanwar (verranno presi in considerazione anche voti di utenti che si iscriveranno sul forum dopo la diramazione delle nomination). Per poter votare ciascun utente dovrà inviare un messaggio privato (PM) all'utente di nome "giuria" indicando i nomi di due candidati a cui assegnare il voto.
Il voto è unico, e verrà considerato solo il primo ricevuto (quindi con una votazione dovrete esprimer il nome dei due candidati, non verrano prese in considerazione votazione doppie di un utente, nè votazioni di nuovi utenti aventi lo stesso ip di altri utenti già iscritti al forum (in questo caso il candidato votato potrebbe esser escluso dalla competizione)).
Un voto di un utente del forum varrà, nella classifica generale, 1 punto

Dalle ore 24,00 del 30 Settembre 2005 non sarà più possibile votare ed il giorno 1 ottobre verranno diramati i nomi degli 8 candidati vincitori, i quali si sfideranno in un apposito mini-torneo organizzato in occasione della Clan War, al termine del quale verrà nominato il vincitore del Pallone d'Oro 2005 ProEvolutionSoccer.



PREMIO
Il vincitore del Pallone d'Oro 2005 avrà in premio il trofeo appositamente realizzato da Lanwar..

Da questo momento sono ufficialmente aperte le votazioni; ecco la lista dei giurati:

- Elminster (Elminster Clan)
- Bibbifà (Clan F.i.c.a.)
- Ingame (Devils Clan)
- VeG (Clan Lanwar)

Ecco invece i nomi dei 24 candidati:

1) Dvl][Legend
2) Lw][Sagiptar
3) El][Kerobba
4) Fc][000Massimo000
5) Lw][Undisputed
6) El][Van Alen
7) Lw][Dani
8) Dvl][Pogagna
9) Bm]Davide
10) Fc][Zlatan
11) Lw][Frank
12) Paolosheva
13) Fc][Roll8
14) Dvl][Ermy
15) Lw][Johnnyfiore
16) Fc][Redavide
17) Ferro81
18) Pa][Stono
19) Pa][Cloro
20) Fc][Lillo85
21) Dvl][Stemma
22) Bm][Merci
23) Fleres Gabriel
24) [V]Giobba999

----------------------------


Ricordo a tutti che, solo coloro che sono nelle nomination potranno essere votati.
In nessun modo saranno accettati voti a giocatori esclusi dalle nomination.

Per votare inviate un PM all'utente "giuria" intitolato con i nomi dei giocatori a cui volete dare la preferenza

Ricordo a tutti i candidati per la conquista del Pallone d'Oro Pes 2005che non hanno diritto di voto.

Importante: hanno diritto di voto tutti gli utenti iscritti al forum lanwar (verranno considerati anche voti di altri utenti che si iscriveranno a patto che si tratti di gente che scriva su altri forum di pes, o che parteci ai tornei di pes).

Da questo momento sono ufficialmente aperte le votazioni. Termine ultimo per la votazione: le ore 24,00 del 30 Settembre 2005.

Ricordiamo che la votazione deve avvenire mediante PM all'utente "giuria", e ciascun votante dovrà esprimer due preferenze.

Ai fini delle votazioni sono validi soltanto i voti degli utenti GIA’ iscritti su Lanwar prima del 4/09/2005, ed in più i voti degli utenti che si iscrivono da oggi a patto che gli stessi siano già iscritti e partecipino già ad uno dei seguenti forum: OIT, Halifax, Fantapes, Imigliori, TDV o IGE. Eventuali lamentele o comportamenti che destino sospetti verranno presi in considerazione da parte dei giurati ai fini delle votazioni ( i quali avranno l’ultima parola sugli 8 nominati finali)

Alle ore 15,00 del giorno 1 Ottobre 2005 Lanwar comunicherà la lista degli 8 giocatori che si contenderanno il Pallone D'oro 2005.

La consegna ufficiale del Pallone d'Oro avverrà in concomitanza con la ClanWar 2005.

In bocca al lupo a tutti i candidati ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com