Postepay X-Box Live

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nando1000
00martedì 9 novembre 2004 04:03
Dall’accordo tra Microsoft e Poste Italiane nasce ‘Postepay Xbox Live’
Arriva oggi, grazie alla collaborazione tra Microsoft e Poste Italiane, la prima carta postepay che consente di accedere a servizi prepagati e ai contenuti di entertainment online offerti da Xbox



Microsoft e Poste Italiane annunciano ‘Postepay Xbox Live’, la prima carta ricaricabile al mondo che consente l’accesso al servizio di gaming online in banda larga Xbox Live.

Oltre a costituire un nuovo strumento pratico e sicuro per tutti gli appassionati di digital entertainment che vogliono provare contenuti e funzionalità online legati alla console Xbox, ‘Postepay Xbox Live’ è una vera e propria carta prepagata postepay da utilizzare per tutte le normali funzionalità di transazione: prelevare denaro contante in Italia e all’estero, effettuare pagamenti, ricaricare cellulari, accedere a tutti i servizi disponibili sul sito www.poste.it per compiere pagamenti (ad esempio, bollettini di conto corrente, ricariche cellulari), acquistare beni e servizi sui siti che accettano carte Visa con rizzazione on line.

‘Postepay Xbox Live’ è disponibile da oggi insieme alla console Xbox oppure all’interno degli Starter Kit creati per il collegamento a Xbox Live.

Basata su circuito VISA, è estremamente facile da utilizzare: può essere attivata presso uno dei 14.000 uffici postali del territorio nazionale in pochi minuti e non richiede alcun conto corrente.

‘Postepay Xbox Live’ dà immediato accesso all’attivazione del servizio Xbox Live semplicemente digitando il numero della carta
sheepwood1
00martedì 9 novembre 2004 13:42
io vado in live con poste pay da 1 anno hanno scoperto l'acqua calda -__-
sagiptar
00martedì 9 novembre 2004 13:57
:muahaha
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com