Sagiptar Lascia Il Clan F.i.c.a. ... x passare al clan Lanwar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sagiptar
00mercoledì 31 agosto 2005 04:18
- 31 agosto 2005 -

Un nuovo passo nella storia di Pes..

[SM=x597988] [SM=x597988] [SM=x597988]

E' con rammarico che in data odierna annuncio il mio addio, probabilmente definitivo, al clan F.i.c.a.

Rammarico e tristezza da un lato, curiosità e voglia di intraprendere una nuova esperienza dall'altro.

Infatti non si tratta di un addio al mondo di pes, bensì trattasi del mio passaggio definitivo al Clan Lanwar (divenuto di mia proprietà a partire da giugno 2005 in seguito alla collaborazione totale di Kingmida).

La storia si ripete dunque...."ritorno" nel clan che per primo mi volle un anno e mezzo fa e che per primo mi legò irrevocabilmente a questo fantastico mondo e dove mai ebbi occasione di andare a causa dell'eterna rivalità che lo stesso aveva in passato con altri clan.

Pertanto, ora che la presidenza dello stesso finalmente è cambiata, e sento il clan mio a tutti gli effetti, sono finalmente pronto ad intraprendere questa nuova e spero altrettanto fantastica esperienza, cosi come fantastiche sono state le esperienze vissute con il clan F.i.c.a. e le partite giocate insieme a miei amici.

E' con immenso piacere infine che annuncio il passaggio al Lanwar anche di due grandi giocatori, nonchè di due grandi amici:

- Undisputed
- Schumireca

Colgo l' occasione per ringraziare Bibbifà e tutti i miei compagni di clan per le meravigliose esperienze trascorse insieme; sicuramente continuerà ad asser cosi (dato che comunque lanwar e fica sono gemellati)per molto altro tempo ancora, tuttavia sono sicuro che da oggi ci sarà da divertirsi ancor di più in clima pes ed in clima tornei... Un tocco di rivalità in più non può che far bene e riaccender la competizione e la voglia di vincer che c'è in ognuno di noi....

Da oggi conoscerete un Sagiptar più agguerito e ancor più desideroso di vittorie! [SM=x598043]

....Coming Soon..........!


"Non può piovere per sempre..."
[SM=x597986] [SM=x597986] [SM=x597986]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com