Il Forum Ufficiale Di Tornei Italiani + molto altro ancora...

Moduli Pes4 By Sagiptar - Sacchiptar!

  • Posts
  • OFFLINE
    onepice
    Post: 6
    Registered in: 1/9/2004
    Gender: Male
    Junior User
    00 7/7/2005 11:13 AM
    Ciao Ragazzi qualke giorno fa ho partecipato ad un torneo per ps4 presso Lido Degli estensi e devo dire ke fino agli ottavi di finale nn ho incontrato avversari particolarmente difficili da battere se nn ke nei quarti mi sono dovuto scontrare contro il campione italiano ormai noto come The Legend e a dire la verità mi ha massacrato 6-1 5-1 .Lui come squadra ha scelto il Real e come modulo il 4-1-2-3 e fin qui niente di straordinario , la cosa ke mi ha lasciato di stucco è stato il modo in cui i suoi giocatori pressavano i miei e li strattonavano ogni volta ke io toccassi palla e tra l'altro la sua difesa nn ha avuto mai uno svarione è sempre rimasta compatta.....nn sono riuscito a giocare per niente e la cosa strana è ke nn gli ho visto mettere alcuna strategia alcuna tattica tra le impostazioni , l'unica cosa ke ha fatto è stato cambiare delle freccette. Per cio quello ke vi kiedo è se qualcuno sa come si puo fare per rendere la squadra cosi reattiva se bisogna skiacciare alcuni tasti del joypad in particolare per pressare , x anticipare per evitare svarioni difensivi?
  • OFFLINE
    andrebs
    Post: 7
    Registered in: 9/9/2002
    Gender: Male
    Junior User
    00 10/11/2005 3:33 PM
    Per Sagiptar: per caso hai già provato qualche modulo su PES5?
    So che il gioco non è ancora uscito, ma la demo è già un banco di prova attendibile, secondo me.
  • Brasile74
    00 1/16/2006 6:28 PM
    sagi ,scusa, e' vero quello che dice il ragazzo sopra,che si puo fare x tenere la squadra compatta e reattiva allo stesso tempo,e anche e sempre pronto all'attacco, in pes5??
    a me almeno per ora mi sembra che a pes 5 ci sia un po il discorso della coperta o troppo lunga o troppo corta!!!
    cioé:se provo il 4-4-2classico mi s'infilano centralmente in difesa gli att,avversari,
    se gioco 4-4-2 a rombo sopratutto gli att,se ne vanno per conto loro se gioco con le 3 punte di cui 1 centrale 2 laterali, l'1 centrale e troppo isolato e le 2 ali fanno fatica a supportarlo con cross precisi,e sopratutto perdo nel centro del campo,se gioco a 3 in difesa peggio che di notte???
    ma che si deve fa??
    Hai qualche dritta??
    sto sbroccando..... questa volta sto pes 5 non é che mi piace tanto,a pes4 potevi fare quello che volevi,e se uno era forte vinceva le partite da solo, qui anche con ronaldo o Henry é molto difficile..... ma sopratutto e' l'equilibrio di squadra che non riesco a trovare,forse dipenderà dalle freccie, dalle impostazioni attacco ,difesa, da quando difendono(alta-normale -basso)bo?? ci deve pur essere qualcosa ....no....AIUTOOOOOOOOO Thanks
  • Tony Yayo
    00 3/19/2006 3:37 PM
    Sagi mi mandi lo schema per il barcellona 4-4-2 A con le 2 punte che vano al'angolo e che si trasforma in 4-2-4
    grazie
8