00 21/05/2005 17:58
RISPOSTA DI SAGIPTAR A IGE/INGAME
mmmm, dunque dunque,vediamo un pò,da dove posso cominciare?


Ah,si,noto con immenso piacere che ingame1 con questo post in pratica non ha fatto altro che confermare tutto ciò che avevo scritto io nel mio,e che aveva scritto bibbifà nel suo, ammettendo la grande farsa (anche se dal suo punto di vista non lo è) e confermando di conseguenza i mesi di prese in giro da parte loro nei nostri confronti: ha infatti confermato anche lui che la ige ha sede in Gallarate (mentre solo fino a ieri avevano sempre detto a tutti che aveva sede a Roma in via Marsala 2 (e questo lo possono constatare tutti nel sito); a suo dire,questo è stato solo un banale errore; a mio avviso,questa, è una menzogna bella e buona (chiamatela truffa,chiamatela fuffa,chiamatela come volete,ma è una presa per i fondelli,ed anche pesante); ah tra l'altro ingame,puoi anche mentire qui nel forum facendo finta di nulla,ma non credo che tutte quelle persone che hai preso in giro in questi mesi durante i tornei (me incluso),dicendo che eri stipendiato dalla ige,dicendo che non li conoscevi,dicendo che erano di roma,saranno tanto d'accordo su questo tuo punto di vista;non credo saranno molto aperti nei tuo confronti...)

Ora,questa volta non mi va di esser molto lungo (anche se temo sarà difficile),perchè non mi va di annoiare nessuno,ma soprattutto perchè ho già scritto tutto ciò che pensavo nel mio primo topic in merito alla vicenda,e ora più che mai (dopo la loro conferma) lo ribadisico e riconfermo tutto; perchè qui non si tratta di ingame vs sagiptar; ma si tratta di una società (ige),composta da ingame,watkian,horu,contro intere community di cui si sono presi gioco(infatti dovete sapere che questa discussione si estende anche in altri forum,e anche li,come qui,ci sono persone arrabbiate e deluse per questi loro comportamenti; tra i tanti post letti,sono rimasto visibilmente sorpreso,leggendo il post dell'amministratore di LANWAR FORUM (forum di watkian ed horus),il quale mi ha dato ragione dicendo che avevano mentito non solo a noi,ma anche a lui,loro amico).

Non so se te ne sei accorto ingame,mentre tu hai preso il mio post come una sfida personale nei tuoi confronti,e ti limiti a risponder soltanto alle mie parole,c'è molta altra gente che nei vari forum ti chiede spiegazioni,esprimendo il proprio disappunto nei tuoi confronti (forse sarebbe il caso che tu dia una risposta seria anche a loro,perchè credo lo meritino,dopo tutto questo...).

Tra l'altro mi chiedevo come mai avessi risposto solo a me; non dirmi che nutri ancora rancore da quando ho abbandonato il tuo clan per passare al clan di bibbifà....[mode rosick on....]


Per concludere,commento in breve alcune tue frasi:


hai scritto: I.G.E. è accusata d’aver implementato una truffa e le persone che in essa operano sono definite buffoni.

La truffa c'è stata nel momento in cui avete dichiarato il falso in internet,mentendo a tutte le persone e fingendovi per chi non eravate.
Il "buffoni" era riferito in generale senza riferimenti particolari nello specifico (non che abbia problemi a farlo, ma questo nn mi pare il luogo più opportuno). Tra l'altro caro ingame, ti ricordo che in passato ti sei macchiato nei forum di insulti ben più gravi e pesanti (nei miei confronti);quindi ora ritengo alquanto comico questo tuo porti sulla "difensiva" chiedendo aiuto ad altri affinchè mi mettano a tacere.

Vedi caro ingame, tu mi chiedi di assistere a tutte queste ingiustizie e di tacere. Ebbene, io vi guardo ed assisto a queste ingiustizie, ma non ho alcuna intenzione di tacere. Non ho alcuna intenzione di fare come voi. Io continuerò sempre ad informare tutti gli utenti di quanto accade in questo mondo, a prescinder dal fatto che si tratti di cose positive o negative, e non saranno di certo dei lock (o ban,o altro ancora) che mi vieteranno di dire la verità.
La verità si deve sapere,sempre. Bella o brutta che sia.

Parli di diffamazione,ma è evidente che non conosci il vero significato del termine. Io mi sono limitato a ripotare dati pubblici sul vostro conto,sui quali voi avevate mentito.
Diffamare è dire il falso,io ho riportato solo fatti veritieri,documentati,e confermati da molte altre persone.

Riguardo il fatto che tu sia dannoso per questo mondo,l'ho sempre detto come players,già da tempo. Lo scorso anno quando tu non c'eri,c'erano solo grandi tornei con ricchi premi in palio; da quando sei arrivato tu tutto ciò è scomparso,ed ora addirittura,alle tappe del mondiale, non metti nemmeno premi in palio (tua scelta certo,ma io sono liberissimo di esprimere la mia personale opinione in merito).


Mi chiedo inoltre,maa davvero non hai ancora capito per cosa ci avete preso in giro?

Non capisco se ci sei,o ci fai,o semplicemente se credi siamo tutti stupidi (evidentemente si,dato che avreste voluto mantenere questa farsa per i prossimi 2 anni,illudendovi che nessuno vi avrebbe mai smascherati).

Ah,tra l'altro,un conto è la privacy,un conto è mentire. Voi avete mentito,il che è ben diverso dal mantenere la privacy.Se non aveste mai mentito,e noi avessimo scoperto questa cosa,forse la nostra reazione sarebbe stata più pacata,ma poichè oltre alla "privacy" ci avete letteralmente preso per i fondelli, questo è il minimo che vi spetta.


Ige ha sede in gallarate,è vero. Peccato lo abbiate detto solo ora,dopo che siete stati smascherati. Dove sta la truffa?Avete sempre detto e scritto (nel web,nei forum) fino a ieri,che era una società di Roma,con sede in via Marsala 2 (anche io quando firmai il contratto,in buona fede ero convinto fosse una società Romana).
Allora?se non è truffa,come si chiama questa?


Avete guadagnato alle nostre spalle,fingendo di esser altre persone. Lo hai confermato anche tu. Solo una cosa,nel tuo post scrivi che anche io ho guadagnato facendo tornei. Alt,in tutti i tornei da me organizzati,incluso l'ultimo,non ho mai guadagnato un centesimo (nell'ultimo ho avuto anche delle perdite) perchè ho sempre speso tutto in premi o montepremi.
Quindi caro ingame,non mettermi sul vostro piano,perchè c'è una bella differenza tra me e voi. Io organizzo per giocare,divertirmi,e far giocare; voi (secondo me e non solo) organizzate per motivi completamente differenti ( e chi vuol capir...)

Ad un certo punto hai poi scritto che nessuno mi ha mai fatto credere qualcosa che non fosse vero...
Sicuro? Ti ho appena dimostrato il contrario.
Tra l'altro sarei curioso di sapere se quella persona con cui parlavo per via email (se vuoi riporto nome e cognome), e attraverso la quale ho stipulato il contratto, esiste realmente (dato che non è un socio della ige).
Riguardo al fartela pagare,intendila come vuoi,anche sul personale se ciò ti fa più piacere,ma io ti ho già scritto che era riferito ad un pagare in termini di "verità e giustizia" perchè mi devi dare ancora molte spiegazioni,e come me le devi dare a molte,molte altre persone.
Riguardo al mio commento sui 450 euro,è vero ho accettato di fare la tappa,sapendo quanto mi costasse,ma ciò di certo non mi vieta di esprimere una mia opinione in merito,dicendo che a mio parere una simile somma sia un furto (personale opinione).
Quando scrivo che se avessi saputo che c'eri tu dietro tutto ciò non avrei mai fatto la tappa,è tutto vero. Perchè da te sono stato più volte raggirato e preso in giro; tra l'altro considera che ho organizzato una tappa,mi sono fatto in 4 per gestirla,e per far"ti" pubblicità ,all'unico scopo di far guadagnare te.Credimi,se fosse stata un'altra società ne avrei organizzate anche 4 di tappe gratuite,ma se avessi saputo che dietro c'eri tu,dopo tutto questo,non mi sarei mai preso un simile impegno.

Riguardo horus,confermo qui che patetico e ridicolo è stato il suo comportamento su msn (ho ancora le conversazioni salvate); il quale mi ha preso più volte in giro credendo che io fossi all'oscuro di tutto. Non vedo l'ora di poter riparlar con lui in msn. Esigo molte spiegazioni anche da lui.


Riguardo al ranking,ti ho già postato due articoli che parlano da soli,ora tu puoi dire ciò che vuoi,ma le persone che parteciparono alle prime tappe di torino,all'atto dell'iscrizione accettarono un regolamento. Ora questo non può esser modificato secondo tali articoli,in caso contrario dovrai provvedere al risarcimento di tutti coloro che sono stati da ciò penalizzati.
Ah, quando mi chiedi le prove di ciò che dico,sappi che oltre ad averle,credo siano anche inutili,perchè le stesse cose le avete dette a più persone e da queste sono state riportate (hai scritto anche tu un commento sull'argomento,che a breve riporterò).

Hai fatto infine una domanda che mi ha fatto sorridere ( "Ci chiediamo innanzitutto se è giusto che una persona come te continui a scrivere a piede libero tutto ciò che gli passa per la testa"). Caro ingame,non so se sei al corrente che siamo in un paese libero ed ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Nel mio caso poi non ho fatto altro che riportare dati pubblici veritieri.
Infatti proprio non riesco a capire; tu stesso hai confermato tutto ciò che era scritto nel mio post, e allora? Cos'è che ti dà più fastidio: il fatto che io abbia detto la verità o il fatto che io vi abbia "smascherati"? Mah....

Secondo me,se chiedete scusa a tutti,forse fate più bella figura.
Il tuo comportamento è assurdo, hai confermato tutto,e nonostante ciò invece di giustificarti,ci attacchi ulteriormente.
Evidentemente,non hai nulla di meglio da fare,o forse, non sei in grado di metter da parte l'orgoglio.

----------------


Per concludere ragazzi,vi riporto qui di seguito alcuni commenti fatti da ige e da ingame in questi mesi (quando fingevano di esser persone differenti;addirittura quest'ultimo più volte nei forum ci ha illusi,scrivendo pareri contrari a quelli di ige........(non aggiungo commenti ulteriori...)).

IGE:

1) IGE sta valutando possibili modifiche che prendano in considerazione le vostre critiche.
Tuttavia devo dirvi che il concetto della qualifica tramite ranking è una prerogativa che IGE vuole mantenere. Questo perchè si tratta di un meccanismo che spinge maggiormente al professinismo

(inutile aggiungere che non hanno mai preso in considerazione alcuna critica)

2) Ciao Sagiptar
hai ragione sul fatto che è tardi per dare la location della finale. E per questo mi scuso a nome dell'organizzazione.
Però ti devo contraddire quando parli di non dimostrare professionalità e serietà.
Non pensare mai che organizzare le qualificazioni al mondiale di un paese sia cosa facile. E non pensare mai che basti essere in 2 o 3 per farlo

(professionismo e serietà: due termini secondo me a voi ignoti...)

3) Ci spiace per questa questione, stiamo cercando di ottenere dal personale che ha gestito la tappa una risposta in merito.

(ahaha,volevano ottener da loro stessi risposte in merito sulla vicenda....)

4) Abbiamo sentito coloro che han gestito la tappa in questione e la decisione presa è condivisa in pieno.

(no comment; si danno ragione da soli.....)

5) Ciao Sagiptar,

il tuo discorso non fa una grinza. Ti posso dire che IGE, per potersi dedicare in maniera completa all'organizzazione del torneo vero e proprio, ha delegato, dietro pagamento, gran parte della comunicazione ad una terza società.

Purtroppo l'operato di questa società non è stato soddisfacente, almeno per ora. IGE è già intervenuta in tal senso.

(si sono auto-criticati.......)

------------

Ingame:

1) ovviamente il problema è che qualcuno quella finale non dovrà nemmeno giocarla e probabilmente, anzi, non facciamo gli ipocriti, sicuramente, si tratterà di Legend.

MA ADESSO IO VI CHIEDO, MA UNO CHE ARRIVA PRIMO A TORINO SU NON MI RICORDO QUANTI PARTECIPANTI, ARRIVA PRIMO A MILANO SU 64, ARRIVA PRIMO A VICENZA SU 12 :-) E IL GIORNO DOPO ARRIVA PRIMO SU 44, ***** ZIO MA POSSIBILE CHE NON SIATE IN GRADO DI AMMETTERE SERENAMENTE E' GIUSTO CHE LEGEND VADA A PARIGI???? E' COSI FORTE L'ORGOGLIO????

ma dai, capisco che vi giullate sull'idea che se ci foste stati voi non sarebbe andata cosi però invece di pensarlo e basta dovreste dimostrare qualcosa invece di piangere su un forum.

(alla luce della verità,basterebbe solo questo tuo commento,per annullare il discorso ranking; perchè è evidente che hai modificato lo stesso solo per agevolare lui)

2) Mi sono dimenticato la cosa per cui avevo deciso di scrivere ovvero il fatto che il ranking attribuisca punti nella stessa misura;

devo dire che non mi schiero da una parte o dall'altra cosi su due piedi.

(ahah,da quale parte non ti schieri esattamente?)

3) ingame1, detto anche prezzemolo, ha detto la sua! si tratta di un autorevole parere che spero verrà tenuto in considerazione da chi organizza e che faccia rinsavire chi invece gioca

Sono contento che scriviate sempre a forum unificati cosi posso rispondervi in merito alla vicenda di Roma, visto che sul forum Ufficiale mi hanno chiesto di esentarmi.

(interessante,prima speri che "tu stesso" possa prender in considerazione il tuo punto di vista;successivamente dici che "tu stesso" ti sei auto chiesto di esentarti dal rispondere....davvero comico).

4) io penso che questa sul numero di partecipanti alla finale sia una critica del tutto gratuita e di poco conto; sul discorso invece della location per la Finale non è come qualcuno ha scritto che la si fa a Milano perchè qualcun altro ha detto di farla li! Una finale per tre giochi console diversi e per tutti i giochi pc comporta forse qualche aspetto in + del fatto che chi gestisce materialmente le tappe console stia al nord, eddai!

Fosse per me la Finale la si dovrebbe fare sicuramente a Roma, prima di tutto per il fatto che sarebbe a metà strada un pò per tutti e secondariamente perchè è una città splendida, lo scorso week end mi ci sono divertito davvero tanto

(ma davvero? e chissà come mai invece,la finale si farà a Milano....

per favore in futuro,meno ipocrisia,e più serietà,grazie).
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SAGIPTAR PALMARES


MYSPACE.COM/SAGIPTAR