00 06/12/2005 19:13
Allora, la prima fase come già scritto nei vari topic sarà costituita da scontri diretti, con match di andata e ritorno, senza eliminazioni; i vincitori accederanno in champion's league, gli sconfitti accederanno in coppa uefa. Da lì in poi si svilupperanno due tornei paralleli.

Vi riporto le modalità del torneo che potete trovare ance negli altri topic:

MODALITA'
- Prima fase: la prima fase del torneo sarà ad eliminazione diretta su due partite: andata e ritorno della durata di 10 minuti [qualora al termine dei due match si verificasse una situazione di parità sarà previsto un match finale della durata di 5 min, più eventuali supplementari e calci di rigore).
In questa prima fase nessun giocatore verrà eliminato dal torneo, ma questa servirà solo per decretare il cammino dei players nel corso del torneo.
I Vincitori della prima fase infatti accederanno alla champions legue la quale assegnerà un montepremi per un valore di € 1600 [€ 1500 + trofei]; I players sconfitti nella prima fase accederanno invece alla COPPA UEFA, la quale assegnerà al vincitore una PSP (playstation 2 portatile).

- Fasi successive [CHAMPIONS LEAGUE]: le fasi successive saranno ad eliminazione diretta su due partite: andata e ritorno della durata di 10 minuti [qualora al termine dei due match si verificasse una situazione di parità sarà previsto un match finale della durata di 5 min, più eventuali supplementari e calci di rigore).
- Fasi successive [COPPA UEFA]: le fasi successive saranno ad eliminazione diretta su un solo match della durata di 10 minuti (qualora al termine del match si verificasse una situazione di parità si procederà con i supplementari e successivamente con i calci di rigore); le fasi dei Quarti,Semifinali e Finale saranno invece ad eliminazione diretta su due partite: andata e ritorno della durata di 10 minuti [qualora al termine dei due match si verificasse una situazione di parità sarà previsto un match finale della durata di 5 min, più eventuali supplementari e calci di rigore).

n.b.: I gol effettuati in casa ed in trasferta avranno la stessa valenza (pertanto non vale la regola dei gol in trasferta applicata nelle coppe); la situazione di parità sarà decretata dalla stessa differenza reti al termine dei due match.

[Modificato da sagiptar 06/12/2005 19.15]

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SAGIPTAR PALMARES


MYSPACE.COM/SAGIPTAR