00 01/11/2004 18:23
Re:

Scritto da: Hypercat-Z 31/10/2004 16.10
Il conte Bianchi manda il suo maggiordomo James a comprare un cane da guardia. James arriva la negozio di cani e chiede un cane da guardia per il suo padrone. “Ho quello che fa per lei! Aspetti qui un attimo!”. Il commesso si assenta e ritorna con un enorme molosso. “Questo si chiama Mr. T! Stia a vedere! MISTER TI, SEDIA!”

BROMBROMBROMBROMBROMBROM!

Cinque secondi e della sedia rimane solo un mucchietto di truciuli. “Allora, che gliene pare?” Domanda il commesso “Uhmmm… Siii…” Risponde James “Per essere efficiente è efficiente ma non vorrei che gli ospiti del mio padrone si prendessero paura!” “Vuole qualcosa di più elegante? Non c’è problema! Aspetti qui un attimo!”. Il commesso si assenta e ritorna con un pastore tedesco “Questo si chiama Van Damme! E’ un po’ più piccolo dell’altro, ma quanto a efficienza… Stia a vedere! VAN DAM, TAVOLO!”

BRRRRRRRRRRRRRRR!

Tre secondi, un mucchietto di segatura! “Allora?” “Uhmmm… Troppo dozzinale! Sa, il mio padrone è una persona importante… Di un certo livello…” “Ah! Ho capito, vuole qualcosa di veramente esclusivo! Non c’è problema! Aspetti qui un attimo!”. Il commesso si assenta e ritorna con un chiuaua “Questo si chiama Bruce Lee!” “Sta scherzando!?” “Se sto scherzando!? BRUS LII, POLTRONA!”

BZZZZZZZZZZ!

Due secondi, un mucchietto polvere! “PERFETTO!” Esulta il maggiordomo “Lo prendo!”. Paga il negoziante e ritorna alla villa con il chiuaua. Il conte Bianchi, come lo vede arrivare con il chiuaua in braccio, va su tutte le furie “MA SEI DEFICIENTE! TI AVEVO MANDATO A COMPRARMI UN CANE DA GUARDIA E MI RITORNI CO ‘STO BRUSCOLINO…” “Ma no, signor conte, questo si chiama Bruce lee!” “BRUS LII LE MIE PALLE!”

BZZZZZ!

Un secondo, un’etto di macinato!



MUHAHAHAHAHAHAH