00 29/01/2005 01:41
29/1/2005 ore: 01.44

Signori e Signore,buonasera a tutti,sono Sandro Piccini. Mi è appena giunta la notizia incredibile di uno scandalo scoppiato in casa Lanwar in seguito all'assegnazione del PALLONE D'ORO al neo-talento Andrea Parisi (in arte Legend).
Ebbene signori infatti,dopo la vittoria ufficiale del giovane devils in data 25 dicembre 2004, ad un mese dall'evento insorgono numerose le polemiche contro gli organizzatori del concorso rei, secondo molti utenti del forum e secondo sagiptar (altro giovane talentuoso players del clan F.i.c.a.,arrivato secondo nel concorso a soli due lunghezze da Legend), di non aver pubblicato una classifica finale dei candidati al concorso,ma soprattutto colpevoli di non aver pubblicato una lista dei votanti che hanno decretato la vittoria di Legend,che ha staccato di soli due voti Sagiptar.
Nel forum ormai la situazione è degenerata da tempo,ed ormai incombono le accuse verso la direzione Lanwar, la quale non sapendo più come giustificare la presunta vittoria del giovane legend, e dopo le incredibili dichiarazioni da parte di Ingame1 (il quale richiedeva a nome del popolo "giustizia" pretendendo la stilazione dei voti e di una precisa classifica),
ha confessato di aver cancellato l'elenco dei voti,suscitando lo stupore comune della gente, e la reazione di sagiptar che,dopo un lungo silenzio stampa (in seguito a pesanti insulti rivoltigli da Pogagna e Horus),è tornato a scrivere nel forum dando la notizia incredibile che, secondo le fonti in suo possesso,il vero vincitore del pallone d'oro sarebbe proprio lui, e non legend come hanno voluto fare credere gli Lw, e questo a suo parere sarebbe il vero motivo per cui non vengono pubblicati i voti dei votanti al concorso.
Subito dopo insogerge una nuova polemica,e bibbifa (capo del Clan F.i.c.a.) interviene in favore del capitano del suo clan, accusando i Lanwar di poca serietà e correttezza nei confronti degli utenti.
Pesanti le repliche dei moderatori sostenitori degli Lw, che prendono le distanze dal concorso, minacciando di prender provvedimenti nei confronti di bibbifa, e macchiandosi (secondo lo stesso bibbifa) di "una sorta di avvertimento repressivo".

Infine mi è giunta voce che Staffelli in questo momento è alla ricerca di un ormai scomparso Watkian, per consegnarli il meritato premio: il TAPIRO D'ORO .

Bene,signori e signore, vi ringrazio per l'attenzione.
A voi la linea OIT
:giornalis

[Modificato da Sandro Piccinini 29/01/2005 1.50]