00 11/09/2007 22:31
TORNEO NAZIONALE PRO EVOLUTION SOCCER 6: ROMA 30 SETTEMBRE 2007
- MONTEPREMI 1000 EURO -


Dopo lo straordinario successo dei Raduni Estivi (300 players provenienti da tutta Italia), Playstars ritorna in scena a Roma con l' ultimo appuntamento della Stagione:

“ULTIMO RADUNO ITALIANO DI PRO EVOLUTION SOCCER 6”



DOMENICA 30 SETTEMBRE 2007 si terrà a ROMA, in un’ unica giornata, l‘ ultimo Torneo Nazionale di Pes6, presso la Salagiochi Extraball [Piazza Pio XI, Quartiere San Pietro - Aurelia].

Ancora una volta Roma sarà dunque teatro di sfide, con una domenica dedicata interamente al nostro capolavoro preferito, che vedrà sfidarsi a colpi di pad players provenienti dalle più svariate città d’ Italia per aggiudicarsi l’ ambito Montepremi e tentare l’ ultima possibilità di qualificazione per le Finali Nazionali Fniv.

Questa dunque è l'ultima occasione per potersi qualificare per le Finali Nazionali: i primi 4 (con possibilità di ripescaggio nel caso in cui tra i primi 4 ci siano players già qualificati) si qualificheranno direttamente per le FINALI ITALIANE, che si svolgeranno nel mese di Ottobre.

La Quota di Partecipazione per l’ evento (non a scopo di lucro) è di 15 Euro, il torneo è aperto a tutti ed assegnerà un MONTEPREMI DI 1000 EURO + TROFEI, come rimborso spese per i vincitori, suddiviso tra i primi 8 classificati.

Il numero di iscrizioni è limitato e non sarà possibile iscriversi la domenica sul luogo del torneo. Pertanto per partecipare dovrete iscrivervi o prenotarvi anticipatamente, telefonando al 339357689 / 3202775480 oppure inviando una email con i vostri dati [Nome, Cognome, Tel, Email] al seguente indirizzo: playstars@libero.it

Da questo momento sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il torneo, è obbligatorio l'uso del proprio joypad!!!

Di seguito troverete tutte le info sul TORNEO NAZIONALE DI PRO EVOLUTION SOCCER 6:

ULTIMO RADUNO ITALIANO DI PRO EVOLUTION SOCCER 6 - MONTEPREMI 1000 EURO

EVENTO: Torneo Nazionale Pro Evolution Soccer 6.

DATA INIZIO & FINE: Domenica 30 Settembre 2007; Apertura: h. 10:00 - Premiazioni: 22.00.

ORGANIZZATORI: Playstars / Sagiptar.

MONTEPREMI EURO 1000:
1° Classificato: Euro 500 + Coppa
2° Classificato: Euro 250 + Coppa
3° Classificato: Euro 100 + Coppa
4° Classificato: Euro 50 + Medaglia
5° Classificato: Euro 25 + Medaglia
6° Classificato: Euro 25 + Medaglia
7° Classificato: Euro 25 + Medaglia
8° Classificato: Euro 25 + Medaglia
*


QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 15

MODALITA' DI ISCRIZIONE: Potete iscrivervi inoltrando una email a playstars@libero.it (o sagi1000@libero.it) nella quale dovrete indicare nome,cognome, nickname, email, numero di cell e città di provenienza; successivamente riceverete via email le modalità per completare l'iscrizione; in alternativa potrete iscrivervi telefonando ai numeri 339357689 / 3202775480 [Andrea].

GIOCO: Pro Evolution Soccer 6.

PIATTAFORMA: Playstation 2.

MODALITA': 1vs1, Off-line.

LOCALITA': Il torneo si svolgera' a Roma, presso la sala giochi EXTRA BALL, in Piazza Pio XI 31, Quartiere San Pietro - Aurelia.

REGOLAMENTO: All’atto dell’iscrizione il presente regolamento si intende compreso e accettato in ogni sua parte.
Il torneo di Pro Evolution Soccer 6 verrà giocato con partite 1 vs 1 secondo le opzioni e le modalità indicate di seguito.

- SETTAGGI GENERALI:
Durata partita: 10 min
Difficoltà: 5 stelle
Condizioni (Casa e Fuori Casa): frecce gialle (alte oblique)
Infortunio: si
Numero di sostituzioni: 3
Tipo di Match Ts: no (previsti esclusivamente nella finale e nelle altre fasi in caso di eventuale spareggio)
Tipo di Match Cr: no (previsti esclusivamente nella finale e nelle altre fasi in caso di eventuale spareggio)
Condizioni: freccia gialla (arancione)
Tempo: notte *
Stagione: estate *
Stadio: San Siro *
Condizioni meteorologiche: sereno
Effetti Stadio: Si
Arbitro: Casuale
Tifo: Neutrale
Numero di spettatori (Casa e fuori casa): 3 Stelle

- OPZIONI DI GIOCO:
Selezione Squadra: Club o Nazionali (la squadra scelta potrà esser cambiata nel corso del torneo)
Tipo di telecamera: Predefinito lungo *
Vista camera: Pallone
Frequenza video: 50 hz *
Modalità: Partita-Esibizione
. Settagli dei Giocatori: Secondo le preferenze di ogni partecipante
Configurazione dei Tasti: Secondo le preferenze di ogni partecipante

* [sara' possibile giocare con uno di tali settaggi differenti (telecamera,tempo,stadio), solo previo accordo con il vostro avversario e presa visione da parte dello Staff].

- INOLTRE:
E' obbligatorio l'utilizzo del proprio joypad durante le partite del torneo. (Qualora dei players saranno sprovvisti di pad l'organizzatore provvederà a fornirne uno dietro esibizione del proprio documento d'identità ma non accetterà lamentele a riguardo).
Tempo tecnico per sistemare la propria squadra: 2 minuti. Sarà possibile caricare la formazione dalle proprie memory card (le quali potranno essere introdotte nella console solo dopo aver regolato i settaggi di gioco; pertanto non sarà possibile caricare alcun file di opzione chi contravverrà a tale norma verrà squalificato dal torneo).
Postazioni sorteggiate (la scelta delle postazioni è gestita dagli organizzatori in maniera del tutto casuale).
Settaggi dei giocatori & Configurazione tasti: sarà obbligo di entrambi i partecipanti controllarli e modificarli all’occorrenza.

SVOLGIMENTO (Le modalità di seguito indicate potranno variare nel caso il n° di partecipanti dovesse esser inferiore a quello previsto):

Il torneo sarà strutturato in due fasi:

- Prima fase [GIRONI]: Per quanto riguarda la fase iniziale dei gironi,vincendo il proprio incontro, il giocatore fa guadagnare 3 punti alla propria squadra nell’economia della gara;quando una squadra vince un’incontro si aggiudica 3 punti in classifica generale, quando pareggia ne guadagna 1 e 0 in caso di sconfitta.
Successivamente i primi due classificati di ciascun girone (più eventuali migliori terze ripescate),
accederanno alla seconda fase del torneo [Qualora al termine di un girone si verificasse una situazione di parità tra due squadre, si terrà conto nell'ordine di: scontri diretti, differenza reti, gol fatti (nel caso di parità di punteggio tra tre squadre si adotterà il criterio della classifica avulsa).

- Fasi successive: le fasi successive [32imi,16imi, Ottavi, Quarti, Semifinali, Finale] saranno ad eliminazione diretta su due partite: andata e ritorno della durata di 10 minuti [qualora al termine dei due match si verificasse una situazione di parità sarà previsto un match finale della durata di 5 min, più eventuali supplementari e calci di rigore).

RIPESCAGGI:
Nel Corso del torneo, qualora il numero di iscritti lo rendesse necessario, potrebbero avvenire dei ripescaggi (In tal caso si terrà conto nell' ordine di: scontri diretti, differenza reti, gol fatti).

INTERRUZIONI:
- All’interno di una partita saranno consentite massimo 3 interruzioni per giocatore (della durata massima di 20’’).
- E' consentito interrompere il gioco (previa richiesta e concessione del commissario) in occasione dei tiri piazzati per il cambio del tiratore; tale richiesta non sarà considerata interruzione.
- Tempo tecnico per sistemare la squadra 2 minuti (è consentito l’ uso della Memory Card per caricare la formazione).
- Non è possibile vedere i replay delle azioni, nè i replay dei gol.

STAFF & COMPORTAMENTI:
Durante gli incontri le coppie di sfidanti saranno seguite dallo Staff e dagli Organizzatori, i quali vigileranno sul corretto svolgimento del torneo e si riserveranno di prender provvedimenti nel caso un giocatore si rivolgerà in maniera maleducata, irriverente, irrisoria, o comunque in modo non consono all’avversario o allo staff, o più in generale qualora un giocatore ostenterà comportamenti ostili o non signorili durante la manifestazione.

* Con 128 partecipanti paganti verrà assegnato un montepremi totale del valore di € 1000. Qualora il numero di iscritti fosse inferiore a 128 il montepremi diminuirà proporzionalmente alle adesioni effettive.

N.B.1: L' Organizzazione si riserva di apportare qualunque modifica che riterrà opportuna in qualunque momento precedente all'inizio della manifestazione.

N.B.2: Il Raduno Italiano di Pro Evolution Soccer 6 è un evento sportivo pubblico che non ha alcun fine di lucro.

N.B.3: Questo regolamento è depositato presso il sito della Fniv [Federazione Nazionale Italiana Videogiocatori]

INFO:
Tel: 3393576869 / 3202775480
Email: playstars@libero.it ; sagi1000@libero.it


Da questo momento sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il torneo, è obbligatorio l'uso del proprio joypad!!!

Playstars & Sagiptar

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SAGIPTAR PALMARES


MYSPACE.COM/SAGIPTAR